Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Le bellezze di HawkDVB

Altri software: Diavlob, DVBPortal, DVBRec, KeyDVB, RitzDVB, SkyDVB

Moderatore: raskino

Le bellezze di HawkDVB

Messaggioda darknike » mer ott 12, 2005 8:21 pm

Ragazzi, volevo consigliare l'utilizzo di HawkDVB! E' un software che ho iniziato ad usare da qualche giorno e fino ad ora, nonostante la non completezza del software (che ho visto essere ancora in fase di test), mi ci sto trovando molto bene, anche meglio di progdvb! Basti pensare il fatto che FINALMENTE posso utilizzare direttamente il codec Dscaler (non filtri, ma direttamente il codec!) con VMR9 e di conseguenza l'OSD!!!!
Purtroppo però ho notato due difetti: non c'è la possibilità di registrare in PVA o in TS (ma solo in Mpeg2) e poi il programmatore delle registrazioni non funzia. Peccato ma spero che col tempo escano versioni + stabili e complete. Bye ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Le bellezze di HawkDVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pako_kr » gio ott 13, 2005 8:18 am

Che mi dici dell'abbo sky regolare?
Ha forse il timeshift? Quello di progDVB non lo digerisco, crasha troppo facilmente!
Ah! Per reggistrare non importa! Il mio fedele SkyView registra in PVA e fino a oggi non ha mai sbagliato un colpo!
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda darknike » gio ott 13, 2005 4:06 pm

Per quanto riguarda l'abbonamento regolare di sky, non so se funzioni perchè non sono abbonato. Cmq supporta tutti (da come dice) i plugin MultiDec quindi credo anche quello x l'abbo regolare. Il timeshift mi pare che non c'è ma non l'ho cercato per bene xkè non mi interessa, mentre per registrare anche io sono rimasto fedele al progdvb 4.33.1
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda pako_kr » ven ott 14, 2005 9:36 am

Grazie delle informazioni, ma il timeshift per me era importante!
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am


Torna a Altri DVB…

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates