Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Media portal

Altri software: Diavlob, DVBPortal, DVBRec, KeyDVB, RitzDVB, SkyDVB

Moderatore: raskino

Media portal

Messaggioda brutalis » sab set 17, 2005 1:48 pm

Ciao a tutti !!!! Testoni della tv satellitare :wink: !!!!
Spiego subito il mio problema....vorrei costruire un piccolo pc da mettere in salotto per vedere la tv sat spaparazzato sul divano,ho visto ke c'è un programma ke si kiama media portal,sapete darmi qualke info? é un sistema operativo vero e proprio o solo un programma da mettere in windows? Ke altre altermative posso scegliere? grazie ragazzi!!!! Ciaooo
brutalis
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar gen 20, 2004 4:36 pm

Media portal

Sponsor

Sponsor
 

Re: Media portal

Messaggioda Eri » sab set 17, 2005 5:41 pm

brutalis ha scritto: é un sistema operativo vero e proprio o solo un programma da mettere in windows?

no, e un software per windows

Ke altre altermative posso scegliere?

hmm,
1. Windows MCE
2. Un sacco di altri software che somigliano a mediaportal
3. oppure LINUX come uso io, pero per settare tutto ti servira aiuto se nn sei molto prattico
:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda brutalis » sab set 17, 2005 6:10 pm

grazie eri.....ho scarikato media portal 0.1.3 poi ho aggiornato i driver della ss2 con i 4.3.0 , ma quando faccio la scansione canali non mi trova niente di niente.....l'icona di setup 4 pc quando fa la scansione sembra lavorare...verde rossa...pero alla fine non mi trova nulla.....sembra ke non mi riconosca manko la ss2....
brutalis
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar gen 20, 2004 4:36 pm


Torna a Altri DVB…

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates