Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skyview e Plugins

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Skyview e Plugins

Messaggioda Doraemon » ven dic 22, 2006 12:04 am

Ciao a tutti, da quando ho acquistato un monitor 20" widescreen ho subito sentito l'esigenza di un software dvb che mi permettesse di gestire l'aspect ratio e lo zoom. Skyview da questo punto di vista mi sembra ottimo, c'è però un problema:non capisco dove e come si gestiscano i plugins. Da premettere che utilizzo la versione "che non scade" poichè avendo un modem 56K non ho voglia di scaricare troppo spesso gli aggiornamenti, ho visto che nella directory del software non c'è la cartella "Plugins"come in tutti gli altri software dvb . Allora l'ho creata io e ne ho messo uno dentro , ma non capisco da dove vi si acceda dall'interno del software, una mano? Grazie.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Skyview e Plugins

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Pao » sab gen 06, 2007 12:05 pm

Forse sarà un po' tardi ed avrai trovato la soluzione.
I plugins basta che li metti nella directory principale (dove sta anche skyview.exe)
Però dovresti avere una cartella chiamata "MDPlugins".
Alcuni per funzionare devono essere in questa cartella (anche se io li ho tutti nella directory principale e funzionano benissimo)
La ncemucam è l'unico che ho nella cartella MDPlugins.

Ciao
Immagine
Avatar utente
Pao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 17, 2006 10:52 am

Messaggioda Eri » sab gen 06, 2007 8:28 pm

Pao ha scritto:Però dovresti avere una cartella chiamata "MDPlugins".


se nn ce l'hai te la crei :D
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Doraemon » sab gen 06, 2007 10:30 pm

Ho scaricato l'ultima versione e funziona tutto ciao.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates