Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyView e doppio audio (il PVA contiene solo un audio..)

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

SkyView e doppio audio (il PVA contiene solo un audio..)

Messaggioda RIC_ » mar ago 22, 2006 1:51 am

Salve,
come da soggetto vedo con dispiacere che il PVA (demuxato con pvastrumento) mi contiene solo un audio e non due...
Ho provato anche ProjectX, stesso risultato.
Dato che il canale supporta i 2 audio, ci dev'essere un settaggio di SkyView che permette di registrare tutto il flusso comprensivo di sottotitoli, audio aggiuntivi etc.....qualcuno puo' aiutarmi a trovarlo?
grazie saluti
RIC
RIC_
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:00 pm

SkyView e doppio audio (il PVA contiene solo un audio..)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda grazymax » mar ago 22, 2006 8:42 pm

Ciao RIC_,
puoi usare il TS Writer presente in Skyview.

Per accedervi basta:
- sintonizzarsi sul canale che si vuole registrare
- fare click sull'icona " i " in basso a sinistra della barra di Skyview (quella vicino alla "T" del teletext) oppure premere F6 per fare ancora prima
- fare click sulla scheda TS Writer
- selezionare il canale da registrare
- fare click con il tasto destro sul canale selezionato
- scegliere Record Now se si vuole che Skyview registri in automatico tutti i pid audio, video, teletext, ECM e PMT del canale oppure scegliere Record Manual per aggiungere un altro pid oppure per modificare quello rilevato in automatico dal programma come Other che di solito corrisponde al secondo audio.

Io lo uso spesso e non ho mai avuto nessun problema con le registrazioni fatte.

Spero di esserti stato di aiuto :wink:
grazymax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mag 16, 2006 4:08 pm

Messaggioda RIC_ » mer ago 23, 2006 1:33 am

grazymax ha scritto:Ciao RIC_,
puoi usare il TS Writer presente in Skyview.


Io lo uso spesso e non ho mai avuto nessun problema con le registrazioni fatte.

Spero di esserti stato di aiuto :wink:


Grazie amico, mi sei stato utilissimo :)
Se parlo di dvbviewer siamo OT ma...hai mai provato programmi di registrazione alternativa? Ho letto centinaia di post, mi pareva che dvbviewer fosse il top ma alcuni che l'hanno acquistato lamentavano una lentezza esaperante (anche perchè c'è da mettere in comunicazione winscs..newcsc...softcs etc..)...altri parlavano bene di skyview (che ora mi funge bene con ncemu1.02 ma che ogni tanto mi si pianta in apertura)...tu hai provato per caso altre formule migliori per la registrazione?
Saluti!
RIC
RIC_
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:00 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates