Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

fullscreen

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

fullscreen

Messaggioda micocali » lun lug 17, 2006 9:08 am

Salve a tutti qualcuno sa' come far partire a tutto schermo skyview?
se si come ho letto molto ma non sono riuscito a trovare come
grazie in anticipo
micocali
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio mag 25, 2006 4:52 pm

fullscreen

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun lug 17, 2006 9:52 am

...dovrebbe essere: "SkyView.exe FULLSCR"...

Posto la lista "ufficiale" di parametri da linea di comando, utilizzabili sia alla partenza che per agire su uno SkyView già attivo
(non so dire se funzionano ancora tutti, il buon Marfi spesso cambia senza avvertire...):
SKIP
SAT:HotBird
CH:RAI1
RECORD
STOP
CLOSE
STOPAT:time - stop
RECORDAT:time - start
DURATION:minutes - stop
DESKTOPTV
TVWINDOW
VIDEOOFF
VIDEOON
RMH
NEW
GRAPH:GRAPHNAME.GRF
CARD1
CARD2
FAST
NOMSG
IDLE
MUTE
REBUILD
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda micocali » lun lug 17, 2006 10:04 am

credo di non aver capito e' un file ? quello di cui parli? oppure......
micocali
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio mag 25, 2006 4:52 pm

Messaggioda Gioxy » lun lug 17, 2006 11:54 am

:?: :?: :?:
...no, nessun file, sono semplicemente i parametri da aggiungere alla linea di comando (o al link...) per fargli fare tutta quella serie di azioni (non le ho tradotte perché mi sembravano estremamente banali, corrispondono esattamente ai normali comandi di SkyView...)...
Per maggior chiarezza le ho anche tutte evidenziate in grassetto...

Perciò, se vuoi che il tuo skyview si apra direttamente a tutto schermo (tanto per fare un esempio), devi:
• fare click col pulsante destro sul link di SkyView (beh, gli avrai fatto un link, o no??? :shock: )
• dal menu che ne esce cliccare su "Proprietà"
• nella finestra che appare selezionare la linguetta "Generale"
• aggiungere alla voce "Destinazione", la scritta "FULLSCR" (lasciando intatto il resto!)
• cliccare sul pulsante "Applica" in basso a destra per rendere permanente la modifica
That's all!

Puoi inoltre utilizzare questo (come gli altri comandi della lista) da un "Prompt dei comandi" o da "Esegui" (posto che ti posizioni nella cartella di SkyView) o crearti dei file batch (file di testo conteneti comandi da impartire al PC) con tanto di link per velocizzare l'utilizzo di SkyView...

Per esempio, se scrivi in un file di testo la seguente riga:
SkyView ch:RAI1
poi salvi il file, lo rinomini "RAI Uno.bat", lo salvi nella cartella di SkyView e gli crei un bel collegamento sul Desktop (magari cambiandogli anche l'icona), ti sarai creato un "pulsante" che quando gli fai un doppio click sopra ti fa sintonizzare SkyView su Rai Uno se SkyView è già aperto, altrimenti aprirà SkyView sintonizzando appunto su Rai Uno...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda micocali » mar lug 18, 2006 6:30 am

ok capito tutto ho fatto un paio di prove funziona con svariati comandi ma in fullscr nada hai un idea come mai?
micocali
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio mag 25, 2006 4:52 pm

Messaggioda Gioxy » mar lug 18, 2006 9:40 am

...eh, vorrei aiutarti, ma è veramente difficile indovinare quel che hai fatto... :?

Perché non provi a postare una descrizione più dettagliata di quello che non ti funziona (tipo: ho messo "fullscr" dopo la linea di comando nel link ma non si apre in fullscreen...), magari dicendo anche che versione di SkyView usi e se facendo doppio clic sullo schermo ti va o meno in fullscreen?
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates