Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto: skyview impazzito [skyAVC has expired today]

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Aiuto: skyview impazzito [skyAVC has expired today]

Messaggioda Pao » gio lug 06, 2006 3:30 pm

Che rabbia !!!
Grazie al preziosissimo aiuto di elios ero riuscito a far funzionare skyview e registrare doppio audio e demuxare sottotitoli.
Premetto che ho dovuto usare una vecchia versione di skyview, perchè era l'unica che mi permetteva di usare la ncemucam per regolare abbo sky.
Premetto 2 che ho scaricato diverse versione di skyview e di skyAVC.
Improvvisamente skyview è impazzito: prima ha cominciato a restutuirmi un filmato tutto pixellato che si bloccava, poi mi è apparso il messaggio skyavc has expired today.
Ho provato a portare indietro la data dell'orologio windows, ma niente da fare.
Ho provato a reinstallare altre versioni di skyview in altre directory, ma niente, non riescio a vedere sky.

Ho fatto un ripristino configurazione precedente, ma niente.

Chiedo il vostro qualificato aiuto per far funzionare skyview come prima.
Ho provato a reinstallarlo, ma niente.

Come devo fare per registrare il doppio audio da sky con regolare abbo?
Come far funzionare di nuovo skyview, quale versione di skyview e dell'avc (tra le tante che ho scaricato) è quella giusta?
Non riesco ad imbroccare la giusta combinazione (è come un terno al lotto)

Sareste così gentili da darmi i link?
Le ho provate tutte ma non ho risolto.

Al limite quale altro programma registra il doppio audio con la mia b2c2 broadband receiver PCI?

P.S. con progdvb tutto funziona, solo che è difficilissimo registrare il doppio audio?

Grazie, eternamente riconoscente ai vostri aiuti.

P.s. Aggiungo nella modifica che uso skyview 1.5117.0.4678
con la skyavc 2.0.0.3249. L'unica versione che sono riuscito a far funzionare con la ncemucam per sky.
Ho provato varie skyavc (2.0.0.3237 - 1.0.5.3174 - 1.0.5.3158 - 1.0.5.3180) ma nessuna di queste funziona.
Ho provato skyview del 25.01.2005, del 18.04.2006, 1.5065.0.489 del 30.12.2004), ma nessuno mi permette la visione di sky. tranne il 4678.

Insomma sono disperato.

Vi ho riempito la testa di numeri e parole: scusatemi.

Ciao
Immagine
Avatar utente
Pao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 17, 2006 10:52 am

Aiuto: skyview impazzito [skyAVC has expired today]

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Pao » mer lug 12, 2006 12:05 pm

Sono riuscito: neanche io so bene come.
Dopo vari tentativi (credo di aver provato più combinazioni di sky.exe e skyavc io che marfi stesso) ;)

Ho fatto così: ho scaricato dalla home la SkyView MULTI INSTANCE v.1.5118.0.4781
Ho aperto la cartella skyview e buttato nel cestino il vecchio skyview.exe e skyavc e li ho sostituiti con quelli appena scaricati.

Beh, adesso funziona anche skyview, è ritornato come prima.

Grazie a tutti.
Immagine
Avatar utente
Pao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 17, 2006 10:52 am


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates