Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Come si registra il filtro?

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Come si registra il filtro?

Messaggioda HOTBIRD1 » lun mag 29, 2006 5:55 pm

Ho reinstallato xp pro e ho dovuto reinstallare anche skyview.
All'apertura del software mi dice che il filtro non è stato registrato e posso vedere solo con il filtro "auto".
Inutile dire che l'immagine diventa lenta e addirittura all'incontrario, il programma instabile.
Pur leggendo sul forum non sono riuscito a capire come fare a registrare il filtro.
Qualcuno puo' spiegarmelo in modo facile?

Skyview installato: Ver.1.5065.0.489
SkyAVC Vers.3155
Grazie,per la pazienza!
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Come si registra il filtro?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mag 29, 2006 7:47 pm

doppio click sul file skyavx.ax
se il problema persiste prendi il file sky.dll dei drivers technisat e lo butti in FILTERS di Skyview
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda HOTBIRD1 » lun mag 29, 2006 8:22 pm

Ho provato a cliccare 2 volte ,ma niente!
Poi ho cercato,nei driver technisat,il file che hai detto, ma non lo trovo!
In che cartella è?Se non lo trovo è il caso di riinstallare i driver?Come mi devo comportare?
Ti ringrazio per l'interessamento,domani avevo previsto di registrare,speriamo riesca!
Ciao.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda scaistar » lun mag 29, 2006 9:16 pm

Ho provato a cliccare 2 volte ,ma niente!


che significa? errore o qualche altro messaggio?

Il file lo trovi qui:
C:\WINDOWS\system32
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » lun mag 29, 2006 9:46 pm

apri il file

con REGSVR32.EXE
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Gioxy » mar mag 30, 2006 6:01 am

fatti un favore: ripulisci cartelle e registri e installati questa versione qua
http://skyavc.neostrada.pl/download/SkyView_2005.zip

è molto stabile e completa e il filtro non ha limiti di tempo...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda HOTBIRD1 » mar mag 30, 2006 6:41 am

Ho gia' provato a scarciarla,il download arriva al 5% poi va veloce fino alla fine.
Nella cartella scaricata non c'è niente!
Si puo' scaricarlo da qualche altra parte?
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda HOTBIRD1 » mar mag 30, 2006 8:03 am

Saro' un caso umano,ma sono riuscito a scaricare quella versione,ho ripulito (da installazione applicazioni,poi tutte le cartelle poi da regedit skyview e marfi)e installato lo skyview nuovo.
Quando lo apro compare la scritta:impossibile caricare un graph necessario-probabilmente un filtronecessario NON è registrato o la skystar2 NON è stata trovata.Prova "AUTO"?
A quelpunto sono costretto a provare "auto" e si apre un immagine all'incontrario oppure un immagine che comunque rallenta nel tempo.
Ho provato ad andare su filtri DirectX e configura ma al momento di salvare un filtro fatto da me (cyberlink video e audio)il tasto "salva" risulta inattivo e premendo "prova"si blocca tutto e compare una scritta "impossibile inizializzare il graph,errore 80040154"e sono da capo!
Cosa mi consigliate di fare ,sono disposto anche a rinstallare xp e questa nuova versione di skyview,ma se il problema si ripresenta cosa faccio?
Mancano 8 h alla registrazione che volevo fare stasera!Aiutoo!!!
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda Gioxy » mar mag 30, 2006 11:57 am

...hai ragione, lo scarico dei file dal sito di marfi è un po'... ostico; per risolvere basta che utilizzi un qualsiasi acceleratore di download (o download manager) tipo GetRight o Download Express (ti consiglio quest'ultimo, è freeware e puoi prenderlo qui: http://dl.filekicker.com/send/file/167629-U2PS/desetup.exe)

... (se non lo hai ancora fatto) riapplica sempre le DirectX dopo aver aggiornato driver/componenti multimediali...

al momento di salvare un filtro fatto da me

...prima di poter salvare i filtri devi essere riuscito a provarli con successo, altrimenti è normale che si rifiuti...

...inoltre quando cerchi di farti un filtro vedi su che canale hai sintonizzato la SS2, con alcuni (audio mono, TVHD "strane") c'è difficoltà a creare il graph...

...controlla infine anche gli altri parametri prima di provare il filtro: l'audio deve essere su "default DirectX audio device" (o qualcosa del genere) e per il render ti consiglio l'OVR, che di sicuro è il più "bonaccione" e performante...

cos'altro? certo, fai delle consistenti prove di registrazione per essere sicuro che sia tutto a posto!

...e AUGURI!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda HOTBIRD1 » mar mag 30, 2006 6:47 pm

Fiuuuuu!!!
Sono arrivato in estremis...alla soluzione!!
Per la verita' la soluzione l'ho trovata reinstallando xp e i driver technisat.
Ho poi installato la versione che gia' avevo (quella scaricata oggi l'ho persa formattando!?!)e funziona tutto benissimo.
Questo inconveniente mi era gia' capitato un altra volta ma non so propio spiegarmi il perche'!
Adesso mi faro' uni immagine del disco (con acronis)osi' spero di non rimanere piu in panne!
Ringrazio veramente di cuore tutti e particolarmente Gioxy (Download expert mi verra' sicuramente utile!)
Ciao.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates