Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sky con skyview (regolare abbonamento!)

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda RIC_ » mer ago 23, 2006 12:19 pm

[quote="elios"][quote="Pao"]
E' in fase di demux con ProjectX che devi specificare la pagina (o le pagine se ci sono più sottotitoli) del teletext dove sono i sottotitoli , ed anche il formato in cui vuoi che siano esportati (io scelgo il .srt che è iil formato testo dei sottotitoli che accetta DVDLabPRO per l'authoring.
Peraltro ProjectX è l'unico programma che conosco che permette di esportare i sottotitoli registrati.

[quote="Pao"]

Ciao, potresti dirmi per cortesia come faccio a sapere le pagine del teletext dove ci sono i sottotitoli? Ovvero, da Skyview, se vedo un particolare film e poi lo come so qual è la pagina giusta da inserire in projectx quando si fa il demuxing? Mi pareva di aver visto un subtitle pid esadecimale nelle opzione del ts writer ma non so come usarlo in projectX :(
Grazie per la disponibilita'
Saluti
RIC
RIC_
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:00 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Pao » gio dic 07, 2006 1:04 pm

Se fai da skyview un proprietà sul canale ti dice il numero della pagina da dare ai sottotili in project x

Io ne ho messe due la 471 e la 777
Dipende dal canale.
Per metterla apri projectx e nella voce subtitles vedi delle caselle in cui metterei numeri (ne puoi mettere fino a 6)
Immagine
Avatar utente
Pao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 17, 2006 10:52 am

Precedente

Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates