Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skyview lento

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Skyview lento

Messaggioda HOTBIRD1 » mer apr 26, 2006 6:11 pm

Vista la primavera ...ho deciso di ripulire un po il pc!!
Ho fatto la formattazione e riinserito windows xp pro e software vari tra cui skyview.
Premetto che prima di formattare funzionava benissimo.
Ho installato i driver della ss2-technisat 4.3.2.- i driver della scheda video e poi skyview.
Innanzi tutto ho notato che soprattutto in movimento l'immagine risulta seghettata e poi dopo poco tempo il video.....perde velocita',si vedono le figure che parlano e l'audio arriva dopo!
Al momento dell'avvio compare una scritta del tipo"il codec video non è supportato o non viene riconosciuta la scheda ,passare all'impostazione auto?
Come mi devo comportare?devo riinstallare i driver?
Prima funzionava tutto benissimo :cry:
Ciao
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Skyview lento

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HOTBIRD1 » gio apr 27, 2006 7:21 am

Al momento ddell'avvio compare questa scritta:"Impossibile caricare un graph necessario,probabilmente un filtro necessario non è registrato o la scaistar 2 non è stata trovata "
Premetto che il segnale è presente e che l'immagine se pur con problemi arriva.
Ciao
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda Gioxy » gio apr 27, 2006 12:14 pm

Dipende dal fatto che con la pulitura ti sei perso qualche CODEC per strada...
Evita i CodecPack, installa qualche buon DVDPlayer (per utilizzarne appunto i codec) e riapplica le DirectX 9.0c (compreso l'aggiornamento di febbraio 2006)...

Ciao
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda HOTBIRD1 » ven apr 28, 2006 7:12 am

Ho installato Powerdvd 6.0 (Che usavo prima di formattare) e anche la directx9.0c,ma non ho risolto il problema.
Tra l'altro anche visualizzando i video con powerdvd(registrati con skyview e visti e rivisti correttamente prima di formattare) si comporta allo stesso modo!
Help! :(
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda HOTBIRD1 » mar mag 09, 2006 7:14 pm

Dopo giorni di prove (non sapevo piu dove sbattere la testa!) ho risolto formattando di nuovo e non installando i driver della scheda video ,sembra impossibile ma tutto funziona alla perfezione! :D
Forse provero' anche ad installarli ,ma per il momento non ci provo!
Ciao. :wink:
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates