Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Da skyview a dvdrecorder :non funziona!

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Da skyview a dvdrecorder :non funziona!

Messaggioda HOTBIRD1 » lun apr 03, 2006 8:38 pm

Recentemente ho provato a registrare un programma con skyview.
Dopo averlo visto perfettamente sul pc (con powerdvd)ho provato a rivederlo sul mio dvdrecorder (Sony rdr hx 710) ma l'apparecchio non riesce a leggerlo,anzi tenta di bloccarsi.
Vorrei sapere se bisogna convertire i file mpeg2 e se si con quale software.
Un altra domanda,come si inseriscono le librerie dei canali di hotbird 13 e astra ,aggiornate, in skyview?Posso scaricarle dalla sezione downloads?Non l'ho mai fatto!
Grazie per l'eventuale risposta.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Da skyview a dvdrecorder :non funziona!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mer apr 05, 2006 4:33 pm

Prova a darli una passata con ProjectX oppure con PVAStrumento ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda elios » mer apr 05, 2006 5:27 pm

Le liste canali per Skyview nella sezione download sono file con estensione .sdx , basta sostituirli a quelli esistenti nella directory principale di skyview, cmq 1- non mi pare siano recentissime 2- a mio parere è meglio avere liste dei transponder aggiornate e farela scansione
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Gioxy » gio apr 06, 2006 12:23 pm

Le principali liste (file .sdx) aggiornate le trovi in fondo alla pagina del sito di MARFI, le altre le puoi prendere dal sito www.satcodx.com...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates