Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Informazioni generali su Skyview

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Informazioni generali su Skyview

Messaggioda Yaku83 » mer gen 25, 2006 11:45 am

Ciao a tutti e un saluto a tutto il forum , volevo semplicemente sapere due cose fondamentali usare skyview , come trovo i canali criptati ?? cioè mi elenca sono quelli verdi free , la seconda cosa è come metto e dove trovo i plugin ?? sul software non riesco a trovare la voce.... un ragazzo in un topic più sotto ha detto che c'è scritto sulla giuda .... ok , ma quale guida ???
Yaku83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:34 am

Informazioni generali su Skyview

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » mer gen 25, 2006 2:07 pm

Nella sezione a sinistra del video ci sono 4 schede: Favourit, TV, Radio, Pay...La prima (Preferiti) di default è vuota (a meno che nell'installazione non si abbia messo anche "sample favourit channels"), vanno aggiunti i canali copiandoli dalle altre; la 2° e la 3° ci sono TV e radio free to air, rispettivamente; nella 4° ci sono tutti i canali criptati.
I plugin io li metto nella directory di Skyview, a quel punto il programma li rileva e sotto il menu Settings compare anche il menu MDplugins ...
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Yaku83 » mer gen 25, 2006 2:15 pm

elios ha scritto:Nella sezione a sinistra del video ci sono 4 schede: Favourit, TV, Radio, Pay...La prima (Preferiti) di default è vuota (a meno che nell'installazione non si abbia messo anche "sample favourit channels"), vanno aggiunti i canali copiandoli dalle altre; la 2° e la 3° ci sono TV e radio free to air, rispettivamente; nella 4° ci sono tutti i canali criptati.
I plugin io li metto nella directory di Skyview, a quel punto il programma li rileva e sotto il menu Settings compare anche il menu MDplugins ...


grazie mille stasera provo e ti faccio sapere :o mi sei stato di grande aiuto !!!! a presto e grazie mille
Yaku83
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:34 am


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates