Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyView...che figata !!!

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

SkyView...che figata !!!

Messaggioda netrider » sab gen 07, 2006 3:22 pm

Dopo aver usato per molto tempo ProgDVB sono finalmente riuscito a trovare in SkyView un programma che mi permettesse di registrare dal sat tutti gli stream (video, audio 1 e 2 + sottotitoli) in modo da poter poi trasformare il tutto in DVD. :D La modalità di registrazione in TS la trovo fantastica così come la possibilità di inserire velocemente i sottotitoli durante la visione di filmati in lingua straniera.Peccato che non ci sia la possibilità di modificare la grandezza della finestra di visione così come avviene per esempio con progdvb. :(
Essendo un principiante nell'uso di questo prog avrei alcune domande da fare:

1)Un problema che non riesco a risolvere è che su alcuni tasti (come per esempio nella schermata della multiregistrazio) la scritta della funzione esce dal perimetro del tasto rendendo spesso illeggibile il contenuto.E' possibile sistemare la scritta ?

2) è possibile registrare files di capacità > ai 4G?

3)per quanto riguarda l'incremento delle sue prestazioni in ambiente "camera soffice" che biscottino mi consigliate di usare ?(si preferiscono consigli in pm)

4)chiedo infine ai + esperti quali codecs video e audio ritenete migliori per questo programma.

Grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi :D
netrider
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 28, 2005 7:38 pm

SkyView...che figata !!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » lun gen 09, 2006 9:51 am

Non ho ben capito il discorso sulla finestra di visione....cmq mi pare che possa essere ridimensionata, messa in primo piano o fullscreen ecc. ...in più Skyview consente di fare alcune operazioni sul video tipo zoom (pan&scan), stretch ecc. che altri programmi non fanno, essendo fatto su misura per la ss2 (che, per inciso, io ho comprato, avendo una Twinhan, proprio per usare i software "skyavc based")
1) probabilmente l'interfaccia grafica e i pulsanti sono stati progettati per testi in inglese, quando vengono tradotti in italiano possono essere più lunghi e alcuni non c'entrano....capita anche in altri programmi.
2) la limitazione per registrazioni mpeg-pva è impostabile , mentre quella in TS è fissata in 4GB (limite per i file nella FAT32).In ogni caso i programmi per l'elaborazione dei .ts consentono di unire i files in un unico passo.
3)no comment :shock:
4)mah, io personalmente uso elecard/moonlight e VMR9..
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda netrider » lun gen 09, 2006 5:13 pm

elios ha scritto:Non ho ben capito il discorso sulla finestra di visione....cmq mi pare che possa essere ridimensionata


Mi riferivo proprio alla possibilità di adattare la finestra a qualsiasi dimensione così come è possibile per ProgDVB.....con Skyview questo non mi è sembrato possibile. :D
ciao
netrider
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 28, 2005 7:38 pm

Messaggioda Gioxy » mar gen 10, 2006 7:09 am

...devi a premere il pulsante centrale del mouse sul video quando è in modo finestra; oppure dai menù, si chiama "modo TV"...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda netrider » mar gen 10, 2006 6:35 pm

Gioxy ha scritto:...devi a premere il pulsante centrale del mouse sul video quando è in modo finestra; oppure dai menù, si chiama "modo TV"...


Hai ragione... :oops: l'ho scoperto da solo anche se un po in ritardo.Ho risolto anche il problema delle scritte fuori bordo....bastava andare su caratteri e colori e da li ridurre la grandezza del carattere da 10 a 8.
:D Grazie della risposta.
netrider
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 28, 2005 7:38 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates