Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyView-MPEG4 TPS TEST

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

SkyView-MPEG4 TPS TEST

Messaggioda andremosfet » ven gen 06, 2006 12:01 am

ragazzi c'è nessuno che l'ha provato? io sarei curioso... dovrebbe permetterci di vedere i test in mpeg4 di TPS qui:Hotbird (13.0E) - 10834.00 V -27500 - 3/4
ho gia scaricato il nuovo skyview e sintonizzato il transponder, mi riconosce il canale come FLUX h264 TPS..ora devo creare il filtro ma sul sito di marpy non si trova piu e io non mi ricordo dove l'ho buttato...

:twisted:
andremosfet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 31, 2005 7:56 pm

SkyView-MPEG4 TPS TEST

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » sab gen 07, 2006 12:33 pm

A me il canale suddetto me lo vede come Radio , non c'è il pid video...lo stesso con ProgDVB...Tu hai anche il pid video?....Sul forum dvbn.happysat.org c'è un topic riguardo anche la costruzione del filtro...
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Re: SkyView-MPEG4 TPS TEST

Messaggioda uragno72 » ven feb 10, 2006 11:36 am

Io l' ho provato ECCCCCEEEEEZZZZIIIOOOONNNNALLLLEEEE peccato che il mio hardware sia un pò datato e non mi consente una visione fluida. Speriamo he escano nuovi codec ottimizzati oppure dovrò comprarmi un nuovo computer

ciao a tutti
uragno72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 30, 2006 11:27 am

Messaggioda uragno72 » dom feb 12, 2006 11:09 am

Comunque in questo momento non sta trasmettendo. Se riuscite a vedere qualcosa fatemi sapere che facciamo un paio di test insieme

grazie
uragno72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 30, 2006 11:27 am

Messaggioda uragno72 » sab feb 18, 2006 12:51 pm

Ciao a tutti......

Mi è successo una cosa strana ....... all' epoca del post precedente skyView funzionava abbastanza bene. Ieri dovevo fare un confronto è ho riaperto dopo tanto tempo skyView ma con mia grande sorpreso ho notato che qualcosa non andava..... Ho re.installato tutto ma niente il problema restava inalterato... Il problema è che quando si visualizza il canale di HD sky l'immagine del canale si posiziona il alto a sinistra non occupando tutto lo spazio che generalmente occupata.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa il modo di risolverlo

grazie a tutti
saluti
uragno72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 30, 2006 11:27 am

Messaggioda pako_kr » dom feb 19, 2006 10:06 pm

uragno72 ha scritto:Ciao a tutti......

Mi è successo una cosa strana ....... all' epoca del post precedente skyView funzionava abbastanza bene. Ieri dovevo fare un confronto è ho riaperto dopo tanto tempo skyView ma con mia grande sorpreso ho notato che qualcosa non andava..... Ho re.installato tutto ma niente il problema restava inalterato... Il problema è che quando si visualizza il canale di HD sky l'immagine del canale si posiziona il alto a sinistra non occupando tutto lo spazio che generalmente occupata.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa il modo di risolverlo

grazie a tutti
saluti


SkyView HD test è stato pensando per le trasmissioni a 1920x1080. Sky sta trasmettendo a 1280x720, questo ha messo in tilt la routine di skyview. Nel forum di Marfi lo stesso consiglia per sky di usare un'altro programma.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda uragno72 » lun feb 20, 2006 8:44 am

OK !!!!! grazie

ciao
uragno72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 30, 2006 11:27 am


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates