Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Funzionamento Skyview

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Funzionamento Skyview

Messaggioda ginocoppa » mar nov 15, 2005 8:17 am

Ho letto opinioni molto positive su questo programma, poche risorse necessarie, molte opzioni etc., qualcuno saprebbe indicarmi i passi fondamentali per farlo funzionare? Grazie.
ginocoppa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 15, 2005 3:08 pm

Funzionamento Skyview

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pako_kr » mar nov 15, 2005 8:27 am

Uso molto questo programma, ma quando scrivo sul forum sono lontano da esso e quindi non posso ricordarmi le scelte precise da fare. Ti posso dire di avere costanza, di capirlo piano piano (senza metterlo da parte il primo giorno di smanettamento) e vedrai che rimarrai soddisfatto. Ci sono molte cose da capire e la logica non è intuitiva (come ad'esempio la scansione di un satellite e di conseguenza la visibilità dei canali trovati). Di automatico c'è ben poco quindi sta all'operatore. Come guida base potrei indicarti questa e poi potresti inspezionare (previa registrazione) questo forum.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda ginocoppa » mar nov 15, 2005 8:35 am

Grazie per le ottime indicazioni, direi assolutamente indispensabili per chiunque voglia iniziare ad usare questo bel programma!!
ginocoppa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 15, 2005 3:08 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates