Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sleep Timer

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Sleep Timer

Messaggioda ironman » lun nov 07, 2005 10:45 am

Ragazzi ma voi riuscite ad inserire lo sleep timer con SkyView io non trovo il modo...
Altra cosa, c'è una guida su come registrare con SkyView in divx?
Grazi e a tutti

P.S. Questo è il mio primo post! Spero di essere il benvenuto!
ironman
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 07, 2005 10:42 am

Sleep Timer

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » mar nov 15, 2005 8:44 pm

Premi il tasto S finchè non viene visualizzato in OSD il parametro "osd timer"; di default dovrebbe essere "0" (in pratica non interviene mai). Tenendo premuto il tasto "+" si aumenta il valore e , ovviamente, col "-" lo si diminuisce. Il valore di ogni unità della scala dipende da quello del "Max Sleep Timer", che si imposta dal menu "Settings -> Utility & settings -> Timers " ; l'azione da eseguire al termine del countdown (che puoi tenere sotto controllo premendo ancora il tasto S...ma mi pare che ogni minuto lo visualizza in automatico) si sceglie invece dal menu "Settings -> Utility & settings -> Sleep Timer ".
per quanto riguarda la registrazione in divx, vai su "Settings -> Utility &
settings -> wav & Mp3 recorder ", seleziona Divx e scegli i codec video e audio nelle caselle sotto (presumibilmente divx e mp3) ; ti consiglio di fare
video-off(pulsante col rettangolo blu nella barra comandi in basso) per
occupare meno la cpu.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates