Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con ATI 9000 PRO

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problemi con ATI 9000 PRO

Messaggioda sergio.sv » mar mag 24, 2005 2:21 pm

Ciao a tutti. :D
Spero Ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Ho preso una ss2 e, da quando l'ho installata, non riesco più a mandare il segnale sulla TV. :cry:
Scheda video "Sapphire Radeon 9000PRO All in wonder 64MB" ... un pò vecchiotta, forse, ma splendida ... :lol:
Sulla gestione dei monitor non è più attivabile la TV, ed anche se metto il check sul forzare tv, comunque, non mi permette di fare niente, nè di estendere il desktop nè di impostare la TV come monitor principale ... Insomma ... non lo vede più. C'è qualcosa che dovrei sapere? :?:
Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno darmi una risposta. :P
sergio.sv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:34 pm
Località: Milano

Problemi con ATI 9000 PRO

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda apprendista » mer mag 25, 2005 7:32 am

Penso che la ss2 non c'entri molto.
Non e' che installando la scheda hai interrotto il collegamento con il TV?
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am

Messaggioda darknike » gio dic 29, 2005 9:08 pm

Riprendo questo stra-vecchio topic in quanto solo adesso ho iniziato a esplorare skyview e l'ho notato. Cmq anche io ho una Radeon 9000 AllInWonder e non ho nessun problema ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates