Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema nel registrare in divx "division zero"

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

problema nel registrare in divx "division zero"

Messaggioda w2k3 » sab mar 26, 2005 8:41 pm

salve ragazzi
io possiedo un p4 3.2ghz 1giga di ram, e da quasi un mese mi diletto nel registrare dal satellite e quindi anche nell'editing video,ai primi ho usato dvb dream perche era il piu facile da utilizzare pero' mi crasshava parecchio quindi mi sono visto costringere a spostarmi su prog dvb e funziona benissimo solo che i filmati registrati sono molto pesanti e quindi li converto in divx con virtual dub ma ci mette troppo tempo,quindi la soluzione migliore sarebbe registrare direttamente in divx,e cosi appena saputo delllo sky view e della sua particolarita di registrare in divx l'ho installato subito e ho provato a registrare in divx, ma niente dopo qualche secondo mi dice "division zero" e si blocca il tutto oppure mi da un altro segnale di errore che adesso non ricordo..
forse si deve mettere qualche filtro o settare il programma in un certo modo? chi mi sa illuminare al riguardo
w2k3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio feb 03, 2005 8:49 pm

problema nel registrare in divx "division zero"

Sponsor

Sponsor
 

Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates