Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scheduler in TS

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Scheduler in TS

Messaggioda tomjoad » ven feb 25, 2005 8:59 am

Ho notato che nelle ultime versioni si può schedulare da MHW la registrazione in TS. Ottimo!!
La mia domanda è: quando programmate una registrazione in TS questa si ferma all'orario che voi indicate come orario di stop? A me no!!
Inoltre qualche suggerimento per Marfi potrebbe essere:

1. Nel momento in cui con lo scheduler si genera l'evento registra questo dovrebbe essere preceduto dall'evento sintonizza sul canale.
2. Lo scheduler dovrebbe dare la possibilità di iniziare la registrazione x minuti prima e finirla x minuti dopo l'orario dell'EPG.
3. Sarebbe comodo poter modificare un evento già schedulato (se ci provate in realtà generate un nuovo evento).

Forse sono cose già dette quà e là nel forum ma ho pensato di riepilogarle. Attendo osservazioni.
Ciao
tomjoad
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:31 am

Scheduler in TS

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda a.dimuzio » ven feb 25, 2005 3:23 pm

Ciao,
ovviamente Marfi non legge questo forum :lol: visto che non parla italiano :lol:

In genere comunque gli riporto io le osservazioni interessanti per dargli maggiori spunti.

Le tre osservazioni che hai fatto mi trovano concorde al 100%, tanto che sono circa 6 mesi che lo stresso per averle :lol:

Sicuramente le ha nella sua lista, quando e se verranno implementate.. questo non è dato saperlo :wink:
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates