Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi nella gestione del diseq...

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problemi nella gestione del diseq...

Messaggioda metello » gio feb 10, 2005 11:06 am

Salve,

ho un dual feed diseq 1.2. Ho installato la versione modificata dei driver per motorizzata (ss2diseqc18) e funziona sugli altri prodotti.
Se clicco col tasto dx sul semaforo nella taskbar e cambio satellitelite funziona perfettamente. Nessun problema neanche con progdvb.
Invece niente da fare con Skyview... Ho provato a configurare i satelliti in tutte le combinazioni possibili (simple A/B optA/B......) e niente.
Si sintonizza soltanto sull'ultimo satellite attivato (magari da progdvb opp tramite tasto dx sul semaforo) ma non riesce a switchare da solo.
(se sto vedendo un canale su astra e poi ne seleziono uno su hotbird rimane in stato "tuning"... se col tasto dx sul semaforo nella taskbar imposto un transponder su hotbird allora riesce a sintonizzare il canale)


Potete aiutarmi????

Grazie.
metello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun set 27, 2004 9:14 am

Problemi nella gestione del diseq...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates