Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Come mai non l'ho notato prima?!?!?!?!

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Come mai non l'ho notato prima?!?!?!?!

Messaggioda Neutral » gio set 16, 2004 1:09 pm

ho installato skyview e sono rimasto di stucco!
è bellissimo, e ha molte opzioni rispetto a prog!
con il filtro elecard va una bomba anche se non ho capito alcune cose...
per quanto rigurda la traduzione italiana per esempio...
ho messo il file skyview.ita ma quando lo catico mi da un'errore e me lo rinomina in punto BAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!come devo fare?!?!?!?!?!?
perfavore aiuto! e per i sottotitoli?
un'utima cosa in modalità VMR9 mi va un pò a sacatti, cosa che non fa in RENDERING, posso visualizzare i sottotitoli anche così?
GRazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Come mai non l'ho notato prima?!?!?!?!

Sponsor

Sponsor
 

Re: Come mai non l'ho notato prima?!?!?!?!

Messaggioda a.dimuzio » gio set 16, 2004 1:57 pm

Neutral ha scritto:ho messo il file skyview.ita ma quando lo catico mi da un'errore e me lo rinomina in punto BAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!come devo fare?!?!?!?!?!?


La versione italiana non funziona se prendi una versione di skyview "beta". In pratica funziona solamente se fai un'installazione completa (usando l'msi) e poi non cambi l'exe con una versione più aggiornata.

Neutral ha scritto:perfavore aiuto! e per i sottotitoli?
un'utima cosa in modalità VMR9 mi va un pò a sacatti, cosa che non fa in RENDERING, posso visualizzare i sottotitoli anche così?
GRazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Cosa ti serve di sapere per i sottotitoli?

Non ho idea se puoi visualizzarli anche senza VMR9, sicuramente ti serve un overlay. Se non usi l'uscita TV, l'Overlay Mixer dovrebbe essere sufficente.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Neutral » gio set 16, 2004 4:31 pm

ho già risolto x i sottotitoli....ma ho un 'ultima domanda!
a che serva quel bottone in basso con le 2 freccette una rossa e una blu? quando ci vado sopra con il muose esce scritto Previous ma non succede niente! nella versione 5052 mi dà un'errore così ho provato la 5051 e va bene ma non succede comunque niente!!!
cos'è?
ciao e grazie
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » gio set 16, 2004 6:55 pm

Neutral ha scritto:ho già risolto x i sottotitoli....ma ho un 'ultima domanda!
a che serva quel bottone in basso con le 2 freccette una rossa e una blu? quando ci vado sopra con il muose esce scritto Previous ma non succede niente! nella versione 5052 mi dà un'errore così ho provato la 5051 e va bene ma non succede comunque niente!!!
cos'è?
ciao e grazie


Supponiamo che tu ai sul canale A. Poi cambi e vai su B. Premendo quel bottone torni su A. E premendolo ancora torni su B.

Spero di essermi spiegato.. in pratica è un vai all'ultimo canale visitato prima del precedente.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Neutral » gio set 16, 2004 7:01 pm

allora a me non funziona!
praticamente è come se facesse la funzione di un bottone, quando lo premo, rimane premuto, se lo ripremo torna ad essere normale,
è come se fosse un interruttore... ho provato ma non cambia canale.
il bottone è quello con le 2 frecce che si toccano (una rossa e l'altra blu) vicino a quelle altre 2 freccette che cambiano i canali nella cartella preferiti...
forse hai capito un tasto per un altro...
grazie cmunque
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda Neutral » gio set 16, 2004 7:05 pm

scusami, adesso (con la 5050)credo che faccia il suo lavoro,
per quanto riguarda il passaggio al VMR9 ogni tanto va a scatti e non capisco come mai certe altre volte va bene, (queste succede solo a schermo pieno)
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates