Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyView 1.0.0.5040

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

SkyView 1.0.0.5040

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 8:10 am

Vi informo che la nuova rel. di SkyView è uscita ieri.

Come sempre non c'è un change log, ma vi posso elencare alcune cose che ho notato:

1- Finalmente il TS Writer registra anche il secondo audio stream. Questo vuol dire che potete usare lo scheduler (con azione TS Writer) per registrare programmi in doppio audio. La funzionalità è li, non ho ancora avuto modo di testarla troppo, ma ad occhio funziona. Ricordatevi solo di far precedere l'evento di TS Writer per una sintonizzazione sul canale (soprattutto per canali con CA) a meno che non siete sicuri di trovarvi già sullo stesso trasponder (in questo caso il canale non sintonizzato viene registrato cosi come arriva dal sat)

2- Risolto problema durante la registrazione in TS del secondo audio stream. Il problema era che spesso e volentieri, registrando in doppio audio, il TS risultava pieno di errori. Spesso e volentieri erano tutti di poco conto, ma davano dei fastidiosi effetti di rumore sia sulle tracce audio che video. Dopo tre/quattro giorni di test vi assicuro che il problema è stato risolto :)

3- Risolti bug con EPG e MPG.

Altre cose le aggiungerò non appena le scopro :)
Ricordatevi di usare l'msi per fare l'update, altrimenti non vi funge più nulla se usate la versione ITA (risorse cambiate), oppure fate l'update delle risorse a mano.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

SkyView 1.0.0.5040

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » lun lug 12, 2004 11:17 am

vedo di fare qualche prova 8) :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Star2 » lun lug 12, 2004 12:49 pm

potresti dirmi l indirizzo

grazie
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 1:39 pm

Ops.. :oops: mia dimenticanza:

Il sito ufficiale si trova qui: http://republika.pl/skyview/

Attenzione: il sito è in polacco. Non cliccate sulla English version perchè non è aggiornata. Comunque non è molto importante, basta che troviate i link per il programma e per il filtro (SkyAVC, versione standard o net).
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 1:41 pm

eRI ha scritto:vedo di fare qualche prova 8) :wink:


Secondo me sostituisce alla grande Alt-DVB (in pratica una volta che hai capito l'interfaccia, diventa Alt-DVB con la stessa stabilità di ProgDVB per la registrazione.. se non mi sbaglio era quello che ti mancava giusto :wink: )
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Eri » lun lug 12, 2004 1:44 pm

hai proprio ragione. Va alla grande :P
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Star2 » lun lug 12, 2004 2:27 pm

ma va sostituito l' .exe?
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 2:32 pm

Star2 ha scritto:ma va sostituito l' .exe?


Se avevi già una versione di skyView installata, ti consiglio di scaricarti l'update in msi, fa tutto da solo.

Sostituire solo l'exe ti basta nel caso in cui usi la lingua inglese. Se invece usi l'ITA, allora devi prenderti anche il nuovo file delle risorse (lo trovi sempre sul sito) altrimenti non funge!
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Star2 » lun lug 12, 2004 2:39 pm

si si ho preso l ultimo msi

ho un problema pero i canali si vedono male e ogni tanto esce qualche beep . è un problema di filtri credo ma li ho provati tutti senza successo
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 2:55 pm

Star2 ha scritto:si si ho preso l ultimo msi

ho un problema pero i canali si vedono male e ogni tanto esce qualche beep . è un problema di filtri credo ma li ho provati tutti senza successo


Da che versione hai migrato? Se era molto che non facevi un update hai controllato che il filtro sia l'ultima versione?

Che lingua usi?
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Star2 » lun lug 12, 2004 2:59 pm

non lo usavo prima

ho preso l ultima versione quella in .msi e quando è partito il prog era magicamente già in ita
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 3:05 pm

Star2 ha scritto:non lo usavo prima

ho preso l ultima versione quella in .msi e quando è partito il prog era magicamente già in ita


Susa.. ma i tuoi msg. precedenti mi avevano confuso...
avevo capito che avevi fatto un update.

Quindi in realtà hai fatto una installazione pulita, poi hai preso la SkyAVC ultima versione.

Il fatto che ti scelga direttamente l'ITA è dovuto ai settings del tuo Sistema Operativo.

Prova a cambiare lingua e metterlo in inglese, anche se da quanto dici sembra proprio un problema di codec.
Ti consiglio di selezionare AUTO nella pagina delle Preferenze, dove c'è la lista dei codec.
Se anche cosi non risolvi, prova a cambiare la lingua e mettere l'inglese.
Se questo risolve fammi sapere che devo trovare quale risorsa manca nella traduzione ITA.

Se invece non risolvi, allora è sicuramente un problema di codec mancanti.. e la cosa si fà un poco più complessa.. che altri prog usi? E con quali codec?
Potresti provare a crearti il tuo graph a mano, cosi sei sicuro che usi tutti componenti che sono installati sulla tua macchina.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Star2 » lun lug 12, 2004 3:33 pm

uff come se non mancasse adesso anche prodvb non mi fa vedere piu niente e mi dice "Elecard mpeg2 video decoder non trovato" bho si è impazzito , scusa prima fino a due secondi fa andava bene e adesso si inventa questo errore

Aiutami :cry:
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » lun lug 12, 2004 3:52 pm

Star2 ha scritto:uff come se non mancasse adesso anche prodvb non mi fa vedere piu niente e mi dice "Elecard mpeg2 video decoder non trovato" bho si è impazzito , scusa prima fino a due secondi fa andava bene e adesso si inventa questo errore

Aiutami :cry:


Per risolvere i problemi di ProgDVB ti consiglio di andare sotto la dir di ProgDVB, mi sembra sotto Filters (ma prendi il nome con le molle) e lanciare un file che dovrebbe essere register.bat.
Prendi tutti i nomi con il beneficio dell'inventario.. sono in ufficio e non ho sotto mano una distrib di ProgDVB per controllare.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Star2 » lun lug 12, 2004 3:55 pm

Grazie progDvb ora rifunge :D

sapresti consigliarmi un prog alternativo meno "macchinoso"
Star2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:24 am

Prossimo

Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates