Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SKYVIEW

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

SKYVIEW

Messaggioda diblhack » mer mag 19, 2004 11:53 pm

volevo sapere le vostre impressioni su questo programma che si dice sia molto potente..io l'ho usato ma senza buoni risultati..da niubbo l'ho trovato un pò difficile..

che ne dite?
diblhack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2004 2:13 am

SKYVIEW

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda diblhack » gio mag 20, 2004 12:37 am

ho sbagliato la sezione..opss.. :oops:
diblhack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2004 2:13 am

Messaggioda Nekos » gio mag 20, 2004 4:40 am

personalmente lo trovo, potente (la funzione pid scanner) , la grafica un po scarna ( troppo scarna), poi non ha niente da invidiare agli altri oltre che per il pip, la tv desktop, etc...
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Eri » gio mag 20, 2004 7:41 am

si la graphica non e tra le migliori ma di POTENZIALITA e di funzioni ne ha tante :wink: .
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pescalazio » gio mag 20, 2004 3:41 pm

Adatta per computer un po' datati.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda diblhack » gio mag 20, 2004 9:00 pm

eRI ha scritto:si la graphica non e tra le migliori ma di POTENZIALITA e di funzioni ne ha tante :wink: .



ho sentito dire anke io queste cose, ma non riesco a sfruttarlo...mah ora vedrò di impegnarmi un pò.. :roll:
diblhack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2004 2:13 am

Messaggioda diblhack » lun mag 24, 2004 11:43 am

eRI ha scritto:si la graphica non e tra le migliori ma di POTENZIALITA e di funzioni ne ha tante :wink: .


io purtroppo nn riesco a configurarlo..a parte il discorso codec, che nonostante abbia installato il codecpack non riesco a trovare la giusta combinazione audio-video..poi sulla sua potenza non saprei dire...non ci becco nulla...
diblhack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2004 2:13 am

Messaggioda Eri » lun mag 24, 2004 11:51 am

perche non provi a costruire un FILTRO GRAFICO in formato .GRF per SkyView :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda diblhack » lun mag 24, 2004 1:11 pm

eRI ha scritto:perche non provi a costruire un FILTRO GRAFICO in formato .GRF per SkyView :wink:


se mi spieghi passo passo perchè no.-.l'ho aperto col blocco note ma nn ci capisco una mazza..
diblhack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2004 2:13 am

Messaggioda Eri » lun mag 24, 2004 1:33 pm

usa GRAPH EDIT per prima cosa, poi:

Inserisci:
1. per primo filtro SkyAVC (marfi's filter)
2. i relativi filtri Decoder audio e video, per esempio Cyberlink_Video e Intervideo_audio
3. poi Video renderer e Direct Sound

Alla fine connetti con le freccette e salva come .GRF, poi apri SkyVIEW e sciegli il filtro creato.

BUONA FORTUNA :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates