Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

S.O.S. Aiuto!Non vedo piu Skyview!

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

S.O.S. Aiuto!Non vedo piu Skyview!

Messaggioda HOTBIRD1 » dom ago 15, 2010 7:25 pm

Sono anni che uso skyview ,ormai parecchi senza avere problemi....tutto ad un tratto la settimana scorsa l'immagine è cominciata ad andare a scatti,pensavo alla parabola ma invece è puntata bene(non l'ho mai mossa e poi ho provato il segnale su un decoder).Poi dopo varie prove andate a vuoto il segnale era sempre peggio per cui ho decdeo di formattare il disco c e reinstallare....Adesso non vedo piu del tutto!Ho installato la versione 2.5407.0.10862 ,l'immagine appare 2 o3 secondi poi scompare,prima aprendo skyview mi compariva un messaggio del genere :impossibile inizializzare il graph oppure la scheda non è stata trovata!Io non mi ricordo piu niente circa il funzionamento di skyview,ho provato a vedere se riuscivo a capire qualcosa dal sito ma è in polacco,ed il relativo forum lo stesso!In rete non si trova niente....
Se qualcuno mi puo' aiutare...il mio pc senza skyview non ha senso!Mi scoccia anche dover ripiegare su altri software,a me piace skyview!(p.s. - i driver technisat li ho installati ed anche il software technisat della mia SS2)
GRAZIE anticipate a chi mi volesse aiutare,ciao.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

S.O.S. Aiuto!Non vedo piu Skyview!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun ago 23, 2010 6:37 am

forse dovresti provare con graphedit ad editare un filtergraphs nella cartella di skyview con i codec presenti sul tuo pc.

dai un occhiata nella sezione GUIDE se sei proprio a zero
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda HOTBIRD1 » gio ago 26, 2010 8:04 pm

Grazie Scaistar per la risposta.Ho fatto di tutto...ma non ho ottenuto niente...ossia,dopo molte prove ho installato anche altdvb ma si comporta allo stesso modo.Ho provato molto...filtri,formattazioni e nuove installazioni di driver,registrazioni di chiavi e cosi' via.Il sgnale è un po piu stabile su mediaset ,la rai non arriva proprio o difficilmente altri canali (france 24)sono molto piu stabili.Siccome mell'arco di ormai 10 anni circa non mi è mai capitato una cosa del genere,inoltre non ho modificato niente del pc ho rimesso un immagine del disco fisso testata da anni dove skyview ha sempre funzionato ho pensato che la scheda ...mi ha lasciato!
In attesa di una nuova vorrei fare un pensierino sulla skystar HD USB ma il mio hardware è :un pc di 10 anni fa' oppure un netbook compac!Funziona regolarmente tivusat +tessera e cam con scaistar hd usb su netbook?
Ciao e ancora grazie.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates