Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Rec con skyview

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Rec con skyview

Messaggioda otanch » sab giu 19, 2004 11:31 am

ieri sera ho registrato la partita dell'italia ho fatto due file di 45 minuti l'uno 2,3GB il primo tempo e 2,3 GB il secondo tempo il tutto non mi va in un dvd quindi è necessario comprimere.
allora chiedo che mpeg è la registrazione di skyview come fare un file vob per dvd .ho provato a rec in divx caricando il codec xvid ma non sono riuscito a registrare in divx come si fa?
ringrazio tutti quelli che fino ad ora mi hanno risposto tempestivamente e con chiarezza per altri problemi. ma il bello dei forum è questo.

Saluti Otanch
otanch
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 12, 2004 12:12 pm

Rec con skyview

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda nessuno » sab giu 19, 2004 2:07 pm

l'argomento è ampiamente discusso in questo topic:
http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight=
Avatar utente
nessuno
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio apr 22, 2004 9:20 am

io faccio così

Messaggioda patbon23 » sab giu 19, 2004 2:45 pm

ciao ho già sperimentato penso con buoni risultati quello che tu vuoi fare. io faccio così:
1) apro virtual dub ed apro il file che mi serve.
2) tolgo le eventuali pubblicità selezionando i pezzi che non mi servono
3) se possibile elimino il logo. Nel tuo caso ciò è molto complesso in quanto viene registrato in 4:3
4) faccio partire " Start frame server" e creo un file virtuale "pippo.mpg"
5) apro main concept e vado a prendere "pippo.mpg" ed imposto i parametri di bitrate per farlo entrare in un dvd
6) dopo aver fatto tutto utilizzo un normale programma di dvd authoring così mi posso creare anche un menù
7) masterizzo
8) conservo in un luogo lontano da un campo magnetico per non fare rovinare tutto
patbon23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 05, 2004 4:55 pm

@ patbon23

Messaggioda otanch » sab giu 19, 2004 2:53 pm

ma in realtà che tipo di mpeg è la registrazione da skyview, perchè mi sembra tanto 4,5GB per 90 minuti di filmato.

Saluti Otanch
otanch
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab giu 12, 2004 12:12 pm

Re: @ patbon23

Messaggioda Eri » sab giu 19, 2004 3:36 pm

otanch ha scritto:ma in realtà che tipo di mpeg è la registrazione da skyview, perchè mi sembra tanto 4,5GB per 90 minuti di filmato.

Saluti Otanch


il MPEG2 che viene dal satellite e di grande qualita e per questo che occupa tanto spazio.

ps. se ci tieni alle registrazioni e meglio se ti compri un altro Hard Disk :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a SkyView

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates