Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dualfeed ProgDVB - problemi segnale astra

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Dualfeed ProgDVB - problemi segnale astra

Messaggioda GIO88 » mer feb 15, 2012 1:49 pm

Ciao a tutti,
è da un po di tempo che ho problemi con il segnale astra con parabola 60 e dualfeed. Il problema è che su fastsatfinder non mi da segnale su astran e si su hotbird, mentre su Setup4PC della scheda Skystar2 configurato secondo guida del sito mi da 50% segnale sia su astra che hotbird (anche se basso c'è!). Però quando vado su Prodvb schermo nero su astra e assenza di qualità sulla barra in basso e anche rifacendo la ricerca dei canali non trova nulla mentre tutto ok su hotbird
Secondo voi dov'è la verità? E' un problema di parabola (puntamento, dimensione...) o di impostazioni software?
Grazie!
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm

Dualfeed ProgDVB - problemi segnale astra

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda GIO88 » dom giu 03, 2012 9:48 pm

Provando con un decoder astra funziona perfettamente. Mi viene da pensare che sia un problema di progdvb o del setup della scheda. Qualcuno sa dirmi se con la skystar si possono utilizzare contemporaneamente i due satelliti oppure se bisogna cambiare qualche impostazione del disecq. Grazie in anticipo!
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm

Messaggioda krosta » lun giu 04, 2012 2:15 pm

secondo me il tuo è un problema di drivres della skystar 2, in quanto per poter utilizzare il diseqc devi utilizzare il drivers con la relativa patch, se non ricordo male, ai tempi della skystar 2 + diseqc, io utilizzavo la versione 4.2.11 patchati...
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... gory&id=49
prova a: rimuovere i drivers + setup4pc, rimuovi il file SkyNET.sys dalla cartella system32/drivers, riavvia il pc e prova i drivers patchati che ti ho linkato....
Poi puoi togliere il setup4pc dall'avvio automatico
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda GIO88 » dom lug 22, 2012 6:46 pm

Ciao, ti ringrazio per la risposta!
Ho provato il procedimento da te descritto ma non avviava la scheda. Leggendo le istruzioni sui driver diceva prima di installare quelli originali e poi quelli modificati e così ho fatto ma cmq non andava. L'unico modo con cui sono riuscito a vedere vedere astra è invertire l'opzione simple A e simple B sul setup4PC, ma sembra che in automatico quando cambio satellilite non lo fa!
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates