Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Progdvb pro (64 bit) 6.70.6

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Progdvb pro (64 bit) 6.70.6

Messaggioda nikolaus » ven set 09, 2011 6:41 am

:oops: Salve a tutti ho un piccolo problema nell'aggiornare il mio vecchio prog versione 4.79 con quella recentissima (6.70.6 pro 64bit) ho riscontrato un grosso problema che nn riesco tutt'ora a risolvere. Non mi parte la scheda Sky Star2 (Device not started) all'inizio dell'installazione il menu a tendina seleziona solo una scheda o meglio un driver di tipo BDA, diversamente dalle vecchie versioni che ti davano una vasta scelta di schede. Premetto che io ho installato i driver 4.60 tradizionali e non quelli di tipo BDA presenti comunque nel pacchetto driver 4.60. Sta forse qui il problema, oppure va settato qualche altra cosa?
nikolaus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 09, 2011 6:30 am

Progdvb pro (64 bit) 6.70.6

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven set 09, 2011 2:02 pm

forse il problema sta nella versione 64 bit?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda nikolaus » ven set 09, 2011 2:25 pm

Può essere, ma con la vecchia versione 4.79 andava bene in tal senso. Ho voluto aggiornare semplicemente per un altro problema che alcuni canali tipo rai5 me li trovava solo con la scansione manuale, ma poi non me li memorizzava. Mi sa che rimetterò la vecchia versione. :( :cry:
nikolaus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 09, 2011 6:30 am

Messaggioda nikolaus » ven set 09, 2011 2:55 pm

OK PROBLEMA RISOLTO.
1- Ho disinstallato i driver 4.60 Technisat
2- Riavviato
3- Installato i driver BDA
4- Non ho installato il setup dalla cartella dei driver 4.60 \INSTALL\setup
5- Riavviato ed installato progdvb 6.70.8 versione pro a 64bit
Avviato il programma ORA come per magia ha individuato i driver BDA e la mia mitica SS2 ed ha iniziato la sua buona ricerca canali.
Problema RISOLTO. Cmq grazie a tutti . :D
nikolaus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 09, 2011 6:30 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates