Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Lista canali dual feed Hotbird 13 - Astra 19.2 e disecq2.0

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Lista canali dual feed Hotbird 13 - Astra 19.2 e disecq2.0

Messaggioda dukati » gio mag 12, 2011 6:25 pm

Un saluto a tutti.
Qualcuno mi sa dire dove trovare liste canali aggiornate per dual feed Hotbird 13 - Astra 19.2 per progdvb?Sto impazzendo sto cercando di far funzionare la mia SS2 rev.2.3 che ho rispolverato dopo un pò di anni ma niente Astra. Ho installato i drivers 4.6 ho un LNB Dual Feed MBUZ Fracarro disecq 2.0 e volevo cercare di far andare entrambi i satelliti magari installando una lista con già i canali astra.Si deve fare qualche settaggio particolare per fare andere i 2 sat.Ho fatto i settaggi consigliati nella guida sull'impostazione di server 4 pc impostando hotbird Pos A - Opt B e astra Pos B - Opt A dali sembra vedere anche astra "disco verde" ma con prog dvb solo 13°.In prog DVB ho impostato il switch con 13° e 19°.Qualche suggerimento?Leggendo sul forum ho saputo che ci sono dei drivers patch per il disecq 2.0 ma non sono riuscito a trovarli mi potreste indicare quli sono e dove sono?Il mio S.o. è Vista 64bit.
Spero in un vostro aiuto percè non so più dove cercare.Ciao e grazie in anticipo.
dukati
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 24, 2010 11:56 am

Lista canali dual feed Hotbird 13 - Astra 19.2 e disecq2.0

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda GIO88 » sab ago 04, 2012 9:35 pm

Ciao! i driver patch li trovi qui
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... gory&id=49
Io invece sono alle prese con una parabola quadfeed e ancora non ne sono venuto a capo. Ho capito solo che installi i driver patch su quelli originali, copi il plugin in progdvb e carichi i satelliti trascinando la cartella satellites su ss2diseqc. Per ora sono arrivato fin qui!
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm

Messaggioda krosta » lun ago 06, 2012 10:06 am

Qui a suo tempo con un impiano a 3 feed, diseqc 2.0, skystar 2.3, patched drivres 4.4.0 e windows xp funzionava perfettamente....con dvbviewer però....
Potreste fare ua prova http://www.dvbviewer.com/en/index.php?page=demo
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates