Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Progdvb-phoenix violet

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Progdvb-phoenix violet

Messaggioda emy1962 » lun apr 18, 2011 9:33 am

Ho seguito i consigli della rivista winmagazine, ma come al sotito non funziona nulla help :(, ho istallato progdvb le vers 6 poi OSCAM LOADER TIVUSAT (prima preso dalla rivista poi sul Vs. sito) controllando a destra e a sinistra sul Vs. forum ho visto che serviva anke acamd_0620 ho fatto tutto a sentimento visto ke la rivista e poko chiara estratto acamd_0620 rinominato in acamd copiato la cartella in oscam loader a quel punto e apparso il tab ACdam ho salvato sovrascrivendo i 2 file in C:\programmi\progdvb\plugins avviato il tutto sembra apparentemente nessun errore se non fosse per queste scritte:
2824 c01 emy (183D&000000/0004/8C:DC1D): not found (115ms)
e molte altre ancora la scheda tivusat sul sito la da come attiva per favore un aiuto

grazie
emy1962
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:03 am

Progdvb-phoenix violet

Sponsor

Sponsor
 

Risolto

Messaggioda emy1962 » mar apr 19, 2011 1:04 pm

Scrivo queste poke righe per ringrazie il forum e tutti i presenti ho sisolto dopo aver cercato in lungo e in largo all'interno del forum e ho trovato questa guida:

http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=12303

ke ritengo valida e semplice spero di far cosa gradita a altri che come me sono poko pratici di forum premetto ke io uso un Phoenix Violet uno Smartmouse seriale, e nn come indicato nella guida uno Smartmouse Usb (x cui nn so le eventuali altre problematiche relative all'uso di uno smartmouse usb), scaricando i file indicati nella guida e seguendo le relative istruzioni ho fatto tutto in 10 minuti come programma ho usato ProgDvb vers 6 freeware. Come scheda sat uso Skystar h2. Ringrazio ancora il forum e i suoi moderatori per il servizio ke offrono.
Emy1962
emy1962
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:03 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates