Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

mediaset hd

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

mediaset hd

Messaggioda pippogaia » dom gen 30, 2011 12:27 am

Salve a tutti, seguendo vari post ho luce su mediaset con regolare abbo, uso progdvb pro e un lettore seriale collegato ad un adattatore seriale usb. il problema e' che se provo a sintonizzare un canale premium hd ho schermo nero e appena ricambio il canale mi dice codec mancanti, poi basta un ok e ricomincia la visione su un qualsiasi canale criptato. come codec h264 ho utilizzato coreAVC, forse serve altro?Grazie. dimenticavo, il sintonizzatore e' un usb di quelli che da sky per i suoi decoder.... :wink:
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

mediaset hd

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda alle_84 » dom gen 30, 2011 1:54 pm

scusami hai luce la domenica pomeriggio sui canali calcio? che codec usi?
con elecard e cyberlink non ho luce
alle_84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 12, 2011 7:55 pm

Messaggioda pippogaia » dom gen 30, 2011 4:40 pm

Forse mi sono spiegato male, funzionano solo i canali in bassa definizione, indifferentemente dal palinsesto(calcio, cinema ecc), il problema e' che in hd non vanno. Ho provato anche io cyberlink H264 ma nulla, bohh! :roll: ad esempio ieri la 7 hd che non e' codificata la vedevo bene, mi dava 8 mb/s di flusso come passavo a mediaset hd buio profondo per il resto funziona benone, ed in piu' con tutto hardware rimediato in casa senza comprare nulla...
provero' con altri software anche se progdvb pro mi sembra funzionare bene....
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

Messaggioda alle_84 » dom gen 30, 2011 6:54 pm

guarda io ti spiego cosa succede a me.
tutta la settimana progdvb pro va benone, ma quando arriva la domenica pomeriggio non so come improvvisamente smette di farmi vedere i canali premium, siano essi hd o in bassa definizione... al contrario comincia ad andare dvb dream.
provo allora a settare gli stessi parametri in progdvb, ma niente....
che configurazione hai per gli altri canali?
alle_84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 12, 2011 7:55 pm

Messaggioda pippogaia » dom gen 30, 2011 7:31 pm

cosa intendi per configurazione? uso cyberlink 10 per i codec mpeg2 e h264 e sugli altri microsoft mpeg 4. pero' nel pomeriggio ho fatto alcune prove e non si connette piu' lo smartmouse alla card, non mi da atr. devo verificare e ti faccio sapere. :wink: provo anche su un altro portatile....
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

Messaggioda alle_84 » dom gen 30, 2011 7:39 pm

penso di aver capito, secondo me modificano un qualcosa nelle trasmissioni, perchè adesso ho fatto una prova con dvb dream e non mi faceva vedere premium calcio anche se mandava ecm e emm... ho riscansionato la frequenza di premium calcio ed è tornata la luce
idem progdvb
alle_84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 12, 2011 7:55 pm

Messaggioda alle_84 » dom gen 30, 2011 7:40 pm

pippogaia ha scritto:cosa intendi per configurazione? uso cyberlink 10 per i codec mpeg2 e h264 e sugli altri microsoft mpeg 4. pero' nel pomeriggio ho fatto alcune prove e non si connette piu' lo smartmouse alla card, non mi da atr. devo verificare e ti faccio sapere. :wink: provo anche su un altro portatile....


prova a creare il file oscam.conf da interfaccia web. a me una volta è andato così
alle_84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 12, 2011 7:55 pm

Messaggioda Gianni678 » mer mar 30, 2011 3:57 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Io per vedere i canali che dite, mi sono scaricato mdPlug 1.8, basta aggiornare gli ECM, andare su proprietà di prodvb, e fare aggiorna, torna subito la luce, però dovete scaricare le nuove key, che si trova sul sito Skystar, non uso nemmeno il modulo CI, tanto non serve a niente.
Saluti.
Gianni678
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 30, 2011 3:39 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates