Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

backup canali progdvb...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

backup canali progdvb...

Messaggioda helen » ven gen 21, 2011 1:33 pm

Ciao oramai,
grazie anche a qualche post scritto/e risposto quì sto usando con piacere l'ultimna versione di Progdvb anche se alcune volte "fa le bizze" a rilevare la mia penna usb Hauppage.Ho fatto anche funzionare il telecomando perciò mi restano solo due cose,la prima è...
Riedito perchè ho risolto granparte mi resta solo di capire come fare il backup dei canali sul foirum progdbv dicono di salvare la cartella canali ma la mia è vuota quindi?Cosa devo fare per salvarli?Cercando in rete o visto versioni vecchie di progdbv che fa vedere come importare file .dbv da un menù che con l'attuale versione non trovo forse ci sta da qualche parte una opzione per esportare la lista?
Grazie
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

backup canali progdvb...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven gen 21, 2011 11:22 pm

per fare una ricerca mirata di la7 come faccio?


ELENCO CANALI > RICECA MIRATA

Puoi provare queste 2 frequenze
freq. 11.541 pol VERT SR 22000
e
freq. 12.616 pol VERT SR 27500, appartenente al paccheto SKY
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda helen » sab gen 22, 2011 5:41 am

scaistar ha scritto:
per fare una ricerca mirata di la7 come faccio?


ELENCO CANALI > RICECA MIRATA

Puoi provare queste 2 frequenze
freq. 11.541 pol VERT SR 22000
e
freq. 12.616 pol VERT SR 27500, appartenente al paccheto SKY


Grazie ma come ho scritto (anzi cancellato/rieditato) avevo risolto,facendo due scansioni da 0 tanto progdvb aggiunge i canali radio/tv nuove trovate ma resta solo un dubbio come fare backup della lista per eventualmente importarle esportarle in un altro progdvb.
Ciao
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

Messaggioda scaistar » sab gen 22, 2011 9:49 am

nella cartella di progvb ci dovrebbe essere il file channels.dat :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda helen » sab gen 22, 2011 10:53 am

scaistar ha scritto:nella cartella di progvb ci dovrebbe essere il file channels.dat :wink:

Trovato!!!in channels
"PMS_Channels{BDA} WinTV Nova-T Stick DVB-T Tuner (Dev1 Path0) #1114597401.dat " prima avevo cercato e non trovavo nulla :?: Stmattina eccolae..salvata!!!.Ti dico per il tuo suggerimento io ho risolto così:
Sono andata su sorgenti tv doppio click sulla scheda/usb che uso e si apre una schermata ho selezionto al 8,7,6 mhz e ho fatto una scnsione completa,poi ho rifatto la stessa procedura ma questa volta ho selezionato Itlay lasciando in bianco la città e infine una terza volta selezionndo Italy e la mia città devo dire che in tutti i casi qualche canale tv/radio in più l'ho trovata,pensavo che come per la tv ci fosse uno sconvolgimento generale dei canali trovati invece no se ne trova di nuovi me li aggiunge semplicemente.Un piccolo OT ci tengo perchè essendo il tuo forum di pubblica utilità potrebbe essere utile ad altri.Ho "scoperto" una cosa.La situazione è la seguente.Fate partire progdvb senza la penna usb,avrete errore giustamente non trovando nulla.Chiudete tutto,mettete la penan usb e riavviate progdvb.Non rileva nullaa allora tramite sorgenti TV selezionate e abilitate la penna usb e cliccate OK...ora noterete che appena cliccate su un canale...si riapre la finestra sorgenti tv!!!Se chiudete la schermata sorgenti tv con la X non memorizza la sorgente!!Mi ha fatto impazzire ma alla fine ho risolto così:dopo aver selezionato la periferic tv chiudete progdvb dall'icona in basso a destra di windows.Riavviando il programma noterete che le impostazioni sono rimaste memmorizzate e quindi tutto funziona come dovrebbe! :?
Coumunque per la sintonia mirta ora provo anche come mi hai scritto tu.Se trovi una soluzione per l lita fammi sapere.Poi io cerco in rete un altra cosa che mi interessa fare con progdvb se fallisco allora apro un altro post quì.
Grazie ancora e complimentoi per la dedizione che hai nel gestire il forum
Helen

8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates