Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Progdvb e cambio funzione dei tasti

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Progdvb e cambio funzione dei tasti

Messaggioda fabio25569 » lun ago 23, 2010 6:21 pm

Salve a tutti.

Avevo bisogno di sapere se e come è possibile assegnare ai tasti funzione di Progdvb ( ad esempio come il tasto REC ) altre funzioni, o aggiungere un evento come il lancio di una procedura batch.

Credo dipenda dal linguaggio in cui è stato scritto Progdvb, ma ho visto che con lo skin editor non è possibile assegnare funzioni o procedure.

Qualcuno può aiutarmi a capire se e come posso fare?

Grazie :?
fabio25569
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 23, 2010 6:12 pm

Progdvb e cambio funzione dei tasti

Sponsor

Sponsor
 

ProgDvb e aggiunta funzioni

Messaggioda fabio25569 » mar ago 31, 2010 9:05 am

Qualcuno riesce gentilmente a rispondere al mio quesito?

E'possibile aggiungere una funzione al tasto REC o allo STOP di ProgDvb?
Oppure aggiungere un tasto che lanci la registrazione + una procedura batch?
Il software dovrebbe essere scritto inC++. Ma non saprei da dove cominciare.

Grazie.
fabio25569
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 23, 2010 6:12 pm

Messaggioda scaistar » mer set 01, 2010 4:43 pm

per quello che so nel menù IMPOSTAZIONI > CONTROLLi puoi modificare i tasti della tastiera e telecomando.
Nello stesso menù ci sono anche le abbreviazioni per la linea di comando per lanciare progdvb con altre opzioni.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda fabio25569 » gio set 02, 2010 8:38 am

scaistar ha scritto:per quello che so nel menù IMPOSTAZIONI > CONTROLLi puoi modificare i tasti della tastiera e telecomando.
Nello stesso menù ci sono anche le abbreviazioni per la linea di comando per lanciare progdvb con altre opzioni.


Grazie.
Avevo notato i comandi da tastiera, ma non riesco ad associare oltre alla registrazione anche un piccolo processo batch che parta insieme alla registrazione.

Proverò a vedere di nuovo. Ma credo che bisognerà intervenire sul codice di progdvb e creare un nuovo tasto REC incorporando anche la mia funzione esterna.
fabio25569
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 23, 2010 6:12 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates