Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema Progdvb mediaset premium

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problema Progdvb mediaset premium

Messaggioda dukati » sab lug 24, 2010 12:07 pm

Un saluto a tutti gli utenti del forum, vi scrivo per chiedervi aiuto in merito ad un problema che ho con prog dvb ed i canali di mediaset premim.Usando acamd sto ricevedno ciò che serve per vedere i canali da un amico, e che acamd funzioni lo dimostra il fatto che il lucchetto in basso a sinistra che ion progdvb indica i canali criptati si apre, ma lo schermo rimane nero, tranne una volta che mi ha permesso di vedere un canale, ma poi ricambiando è tornato di nuovo tutto nero.Non so ciò da cosa possa dipendere ho pensato ad un problema di codec con il segnale dei canali mediaset premium ed ho provato tutti quelli presenti nel programma.
Ho pensato a parametri tipo sid pid ecc. sballati per i canali mediaset ma facendo l'aggiornamento dei canali questi dovrebbero andare apposto.Comunque qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare i parametri giusti dei canali mediaset per poterli controllare.Spero mi possiate aiutare.
Ciao e grazie in anticipo.
dukati
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 24, 2010 11:56 am

Problema Progdvb mediaset premium

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » sab lug 24, 2010 11:15 pm

Certo che hai fatto proprio una bella presentazione: appena iscritto e hai già violato due regole del forum......

REGOLA 1 - Qui non si parla di cose illegali


REGOLA 3 - Non fare domande doppie

Complimenti.... :evil:
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates