Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

progdvb e programmazione registrazioni

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

progdvb e programmazione registrazioni

Messaggioda sydney » mer set 09, 2009 3:30 pm

ciao a tutti. avevo appeso la skystar al chiodo anni addietro e da poco l'ho rispolverata per necessità di registrare una cosa.

Io ero chiaramente rimasto al buon vecchio progdbv 4equalcosa che in coppia con programmateurProgDvb andava benissimo e macinava registrazioni giorno e notte :lol:
Ora mi ritrovo un progDvb 6 tutto gommoso che, per carità, funziona sempre molto bene... MA, non mi va più il programmateur!
Ho preso l'ultima versione dal sito (5 e qualcosa), ma non c'è verso di fargli riconoscere i canali che ho memorizzato in progdvb6. Carico il file tree, e la lista resta vuota :(

Quindi volevo sapere: esistono programmi/modi alternativi per programmare registrazioni con progdvb6, o me ne torno alla versione 4 e tanti saluti?
sydney
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 20, 2006 3:06 pm

progdvb e programmazione registrazioni

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sydney » sab set 12, 2009 11:07 am

vabbè niente, torno a progdvb4 che era tanto bello e amen.
sapete dove posso trovare una lista canali per progdvb 4?
sydney
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 20, 2006 3:06 pm

Messaggioda er_m_ac » gio mag 26, 2011 6:47 pm

Ciao scusa se ti disturbo sai se ci sta qualche modo per registrare su una singola scheda + canali dallo stesso transponder?
er_m_ac
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 07, 2011 4:05 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates