Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scansione canali nulla

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

scansione canali nulla

Messaggioda jardel » ven giu 05, 2009 1:38 am

ciao, ho la versione 4.54 di progdvb una versione che mi è andata sempre bene. ce l'ho su piu' pc. solo che su un pc ho dei problemi con i canali e il cavo della parabola è lo stesso sempre, il segnale ottimo.
non mi trova i canali come posso fare?
faccio scansione hotbird ma rimane vuoto elenco canali sia v che r, alla fine non trova nulla e non memorizza nulla
non metto altre versioni nuove di progdvb perchè richiedono framework e non lo voglio installare, e cmq questa funziona ed è ottima ma il fatto che non funzioni è strano:(

avete soluzioni da propormi?
avete bisogno di sapere altro?
jardel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab lug 02, 2005 11:16 pm

scansione canali nulla

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven giu 05, 2009 7:00 am

proverei prima a vedere se con altri software invece i canali vengono trovati (DVBViewer TE dovrebbe già andare bene)

Di che scheda stiamo parlando?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda jardel » ven giu 05, 2009 10:02 am

parliamo di una skystar2 pci...ho staccato e riattaccato filo e ora trova canali ma mediaset non li trova anche se faccio scnasione transponder perchè?

lo stesso cavo se lo collego dietro un'altra skystar 2 è perfetto
jardel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab lug 02, 2005 11:16 pm

Messaggioda scaistar » ven giu 05, 2009 6:13 pm

inverti le Skystar 2 nel PCI così vediamo se la scheda è difettata, se c'è qualche incompatibilità nel PC, o se qualche software da problemi
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates