Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProgDVB S*Y Italia, canali mancanti ed EPG

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

ProgDVB S*Y Italia, canali mancanti ed EPG

Messaggioda NeedForSpeed » dom mar 29, 2009 5:11 pm

Ciao a tutti dopo numerose peripezie (ricordi Scaistar? :wink: ) sono finalmente riuscito a mettere insieme un setup che mi permette di vedere il mio regolare abbo compresi i canali HD; il tutto sfruttando ProgDVB Professional.
Gli unici difetti che sono rimasti sono l'assenza di alcuni canali che non vengono trovati nella ricerca (in particolare mi interessano "SKYCinemaHD +24" e EurosportHD) e il non riuscire a caricare una EPG completa della settimana (tutti i canali mostrano solo il programma attualmente in onda e quello immediatamente successivo).
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo per le risposte.
NeedForSpeed
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 11, 2008 5:04 pm

ProgDVB S*Y Italia, canali mancanti ed EPG

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mar 30, 2009 2:15 pm

certo che ricordo :wink:
Strano che tu sia riuscito con ProgDVB e non con DVBViewer che a mio avviso è nettamente superiore.
Riguardo i canali non trovati.. hai provato a fare una scansione della singola frequenza? Non ti da segnale o cos'altro?
provo a caricare una nuova lista canali in DOWNLOAD stesso oggi così magari provi pure quella.

Per l'EPG purtroppo.. nulla da fare. E' una funzione che dipende dal provider.. e in Italia nessuno trasmette più di 2 eventi successivi (per non parlare di quelli che nemmeno ce l'hanno.

Esiste poi un altro tipo di EPG definito MediaHighWay MHWEPG che appunto dura un'intera settimana (tempo fa avevamo anche dedicato un programma Sky2EPG per questo) e viene trasmesso sul canale IEPGDATA.
All'improvviso iniziarono a criptarlo.. e da allora non so se è cambiato qualcosa. DVBViewer permette la ricezione del MHW EPG. In PROGDVB si usava un plugin EPG4Cplus ma non so se oggi funziona ancora.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates