Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dispositivo non avviato ( non il solito )

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

dispositivo non avviato ( non il solito )

Messaggioda contras » ven dic 19, 2008 9:56 am

innanzi tutto un saluto a tutti
Allora veniamo alla questione,premetto che sono in possesso di una scheda technisat da anni, da almeno due anni la avevo posteggiata causa cambio computer e, a sua , volta mi ero studiato tutto il procedimento per l'installazionme che tuttora conosco a memoria,sono abbastanza addentrato, allora mi accingo ad intallarla e sempre dispositivo non avviato, ho provato vari driver unitamente a vari proddvb ma niente.
per scrupolo mi sono letto tutte le faq anche di questo sito e in giro per internet ma niente, quello che ho notato e che,come dice la faq di questo sito, ho provato di registrare il file sky2pcavsrc.ax manualmente ma questo non si registra (forse é questo ilproblema) mi risponde errore.Ho notato anche che quando cerco di installare i driver 430 e anche gli ultimi quando mi chiede di riavviare per eliminare la versione precedente confermo il riavvio ma questi , al riavvioo,non si installano risponde sempre di riavviare per eliminare la versione precedente all'infinito. i soli driver che si installano sono i 428 ma sempre dispositivo non avviato.Come anzidetto è giorni che giro in internet per vedere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ma niente solo questioni del classico "dispositivo non avviato" che conosco abbastanza bene. per precisione ho anche pulito più volte il regiostro installato tutto da zero, questo più volte ma niente, preciso che il semaforo appare e impostando sul satellite diventa verde.
scusate la lunghezza del topic.
cia a tutti
contras
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 19, 2008 9:18 am

dispositivo non avviato ( non il solito )

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda contras » ven dic 19, 2008 12:19 pm

ciao a tutti ho risolto grazie a questa guida
___________________________________

====== MANAUL TUURTJE 07-12-2004 =======

This is the way i have done a lot of installations that did NOT worked before.
Never failed me (but if you have suggestions to this manual, please do so)

If you allready have installed the Skystar 2 do the following:

1 - In hardware properties (Device List) Disable the Skystar card and reboot
2 - Unistall dvbviewer and Technisat DVB software
3 - Manually Remove all files with the name: SKy*.dll from c:\windows\system32
4 - manually delete file SkyNET.sys in C:\WINDOWS\system32\drivers\
5 - check all files in C:\WINDOWS\inf\oem0.inf with notepad (LOOK FOR ALL NAMES: oem0.inf oem1.inf oem2.inf etc to find the SkyNET file.
in my case it was oem15.inf
============-== text in inf file ==================
SkyNET.INF - WinXP, Win2000, Win98 and WinME com ......
============================================
Delete oem15.inf and oem15.PNF (OR THE ONE YOU FOUND)
IF YOU DON'T DELETE IT, IT WILL TAKE THE WRONG INF FILE FOR INSTALL

Now that your system is clean, download latest driver from Technisat:
http://www.technisat-daun.de/download/en/soft/1018.zip
1 - extract it to C:\TS430\
2 - delete in C:\TS430\DVBViewer the setup.exe (is stripped down version of DVBviewer you won't need it)
3 - Check in the hardware properties (Device List) that the Technisat DVB card is NOT listed anymore, otherwise delete it yourself.
4 - reboot computer and when it starts it will say new hardware found.
point to the folder C:\TS430\ (this only will install the driver)
5 - reboot again and go to folder C:\TS430\Install and run Setup.exe (this will install registry settings and autostart for card) IGNORE error that something could not be installed

When all went well the card is now up and running after restart.
contras
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 19, 2008 9:18 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates