Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

progdvb e codec audio cyberlink powerdvd8

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

progdvb e codec audio cyberlink powerdvd8

Messaggioda sospiro » ven dic 12, 2008 10:58 am

quindi vediamo se qualcuno sa darmi una delucitazione!
ho installato progdvb e tutto dopo un pò di "smanettamento" sembra funzionare nel migliore dei modi,ma mi è sorto un dubbio:ho impostato come audio mpeg2 il codec della cyberlink di powerdvd8 e funziona bene tranne per una cosa,quando vado su file proprietà,seleziono render audio e faccio avanzate nelle impostazioni del codec non mi fà selezionare i 6 canali ma solo 2 canali o cuffie e i relativi effetti audio!qualcuno sa il perchè?è normale?
sospiro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 12, 2008 10:54 am

progdvb e codec audio cyberlink powerdvd8

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven dic 12, 2008 11:41 am

forse è la versione.
con la ULTRA DELUXE si abilitano h264.. bluray ed altre cose..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda sospiro » ven dic 12, 2008 12:05 pm

quindi non è un problema di versione perchè se apro il powerdvd8 posso cambiare i satelliti in qualsiasi combinazione,ma su progdvb mi vien giù la tendina da 2 fino a 7 satelliti ma quando seleziono 6 ritorna subito a due!a te ti fà selezionare i satelliti che vuoi?
sospiro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 12, 2008 10:54 am

Messaggioda sischo » sab dic 13, 2008 2:21 pm

E' un problema di filter graph.
Probabilmente nella costruzione del tuo filter graph, hai messo (oppure progdvb ti ha messo, questo dipende dalla versione di progdvb) un codec che non è compatibile per supportare i 5.1 canali.

Che versione di progdvb possiedi?
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates