Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

alcune domande su progdvb

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda ]Fl3gI4s[ » lun nov 17, 2008 6:51 pm

scaistar ha scritto:tasto destro su lista canali > ORDINA PER TRANSPONDERS

le frequenze le puoi prendere da
http://www.lyngsat.com/hotbird.html

PS: le schermate si salvano in GIF!


ecco fatto :D

ImmagineImmagine


Immagine

p.s. perchè si salvano in gif?
]Fl3gI4s[
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 13, 2004 4:51 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun nov 17, 2008 11:14 pm

e dentro 11919 V che cosa hai?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ]Fl3gI4s[ » mar nov 18, 2008 6:33 pm

scaistar ha scritto:e dentro 11919 V che cosa hai?


ieri sera dopo aver risposto e messo gli screenshot ho rifatto la scansione e ora ci sono i canali mediaset.. pero' mi sto mordendo le mani che sono curioso anche io di sapere che c'era nel transponder 11919 perchè sono sicuro che i canali mediaset non c'erano prima! :twisted: non sai cosa poteva essere?

pero' ho ancora il problema che non si vedono bene i canali mediset nonostante il segnale ci sia, sento solo degli strazi di voci ma zero immagine:
questo è un problema coi canali mediaset che si manifesta ogni tanto, cioè un giorno non vanno bene e l'altro si, ora pero' da quando ho rifatto la scansione cioè ieri sera non sono riusciti ancora a vederli(retequattro, italia1 e canale5), sento solo degli starzi di voci ma zero immagine..
p.s. gli altri canali li vedo tutti benissimo solo raramente fa la stessa cosa a SKYTG 24 e R.T.L. 102.5



grazie per la pazienza
]Fl3gI4s[
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 13, 2004 4:51 pm

Precedente

Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates