Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

l'audio è disturbato da fruscii in sottofondo, fastidiosi!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

l'audio è disturbato da fruscii in sottofondo, fastidiosi!

Messaggioda Neutral » dom lug 20, 2008 4:21 pm

ciao a tutti
come da topic, in progdvb se metto "default direct sound" (sia 4 che 5) dopo che sto un pò in un canale sento dei fastidiosi fruscii di sottofondo...
tendo a precisare che ho installato gli ultimi driver della realtek e che tutti gli altri sono anch'essi aggiornati...
nn sò come fare....
se metto direttamente ALTOPARLANTI non sento più fruscii, ma nn si regola l'audio da progdvb! ma solo dal volume principale :(
qualkuno mi aiuta?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

l'audio è disturbato da fruscii in sottofondo, fastidiosi!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom lug 20, 2008 9:46 pm

non riesco a immaginare che tipi di fruscio senti.
sarebbe bello averne una registrazione.

Lo fa solo con ProgDVB?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Neutral » dom lug 20, 2008 9:51 pm

ciao scaiiii!
non posso farlo per il seguente motivo:
l'audio lo sento male SOLO in PROGDVB e SOLO il RIPRODUZIONE!
se registro lo stesso audio che sta facendo fruscii, quel file registrato si sentirà una meraviglia!
dovrei fatti una registrazione "DAL VIVO", nel senso con un registratore mp3 esterno per esempio, ma cerco di spiegartelo io perchè difficilmente senteresti quei fruscii...
in effetti l'audio continua a sentirsi bene, ma ad intermittenza si sentono delle breve scarike cone quelle che si sentono in una tv normale con poka ricezione, ma scarike davvero pikkole , che però danno fastidio, e nn lo fà sempre ma ad intermittenza e non sono sempre uguali, ma a volte più forti, altre volte più deboli!
chissà se puoi aiutarmi :(
poi rispondendoti all'altra domanda, si....
LO Fà SOLO CON PROGDVB e con il DIRECTSOUND.....se metto direttamente ALTOPARLANTI, và bene anche progdvb ma si dissattiva la barra dell'audio e nn serve più a niente...
in DVBDREAM, e in MYTHEATRE il default directsound devide funziona a meraviglia!


CIAO
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda scaistar » lun lug 21, 2008 6:47 am

scusa dov'è che metti ALTOPARLANTI?
nel pannello di controllo?


cmq mi sembra ovvio che siamo di fronte all'ennesimo bug di prog... :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Neutral » lun lug 21, 2008 8:31 am

no,
"altoparlanti" sarebbe il mono in cui il chipset realtek 889a della mia scheda madre chiama la modalità "normale"....nn sò come spiegarti!
in ogni caso dalla lista di PROG, oltre a directsound, posso scegliere anche ALTOPARLANTI...
comunque ho notato che se apro le proprietà del directsound con prog, nella scheda avanzate dà informazioni riguardo agli errori che in altri programmi non sono presenti :|
cmq vabbè, almeno anche se la barra audio nn funziona, alla fine riesco a vedere bene!
quello è l'importante :)
ciao scai
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates