Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

progdvb ed hdtv

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda annaepi » ven giu 27, 2008 3:54 pm

sischo ha scritto:posso dirti che per visualizzare i canali H264 CoreAVC e Cyberlink sono entrambi ottimi

Hai provato ad aumentare la memoria dedicata al software??
Sai, i canali H264 essendo più definiti, necessitano di una maggiore quantità di memoria associata al software

Se ci posti delle immagini con la tua configurazione, forse ci potresti fare individuare con maggiore facilità il tuo problema

Purtroppo sono a lavoro, potrei vedere di postarti qualcosa stasera, se riesco,o al massimo domani. Come faccio ad aumentare la memoria del programma,come dici tu? Gli screenshot come li inserisco?
Grazie.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sischo » ven giu 27, 2008 4:03 pm

per gli screenshot, dopo aver copiato un file su un ftp scrivi:
Immagine
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda annaepi » ven giu 27, 2008 4:04 pm

sischo ha scritto:per gli screenshot, dopo aver copiato un file su un ftp scrivi:
Immagine

Su quale ftp,lo trovo,non capisco.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda sischo » ven giu 27, 2008 4:07 pm

non hai un tuo ftp??
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda sischo » ven giu 27, 2008 4:18 pm

imposta questi settaggi (ad OPZIONI):
Buffer Size 200 MB
Minimum buffer full 1000 KB
Video Cache size 5000 KB
Max Record Speed 3000 KB

In direct show imposta
filter By xgr file
TV CHANNEL "cyberlink"
TV/AC3 "cyberlink"
TV H264 "cyberlink oppure Core AVC"
Radio "cyberlink"

Una volta che hai fatto questo, se noti squadrettamenti vai su FILE->PROPRIETA'->e clicchi sul codec che hai scelto nella voce FILTERS; in tal modo potrai cambiare le impostazioni del codec che stai utilizzando in modo da capire quale delle impostazioni attive o disattive ti permettono di migliorare la fluidità del video
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda annaepi » ven giu 27, 2008 4:42 pm

sischo ha scritto:non hai un tuo ftp??

No, non c'è l'ho purtroppo.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda annaepi » ven giu 27, 2008 4:43 pm

sischo ha scritto:imposta questi settaggi (ad OPZIONI):
Buffer Size 200 MB
Minimum buffer full 1000 KB
Video Cache size 5000 KB
Max Record Speed 3000 KB

In direct show imposta
filter By xgr file
TV CHANNEL "cyberlink"
TV/AC3 "cyberlink"
TV H264 "cyberlink oppure Core AVC"
Radio "cyberlink"

Una volta che hai fatto questo, se noti squadrettamenti vai su FILE->PROPRIETA'->e clicchi sul codec che hai scelto nella voce FILTERS; in tal modo potrai cambiare le impostazioni del codec che stai utilizzando in modo da capire quale delle impostazioni attive o disattive ti permettono di migliorare la fluidità del video

Ok ti ringrazio. stasera setto tutto, e ti faccio sapere. Grazie tante dell'aiuto.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda sischo » ven giu 27, 2008 4:43 pm

Configura così:

Immagine

Non posso provare con canali HD ma con canali normali va tutto bene

P.S: appena troviamo il problema devo disinstallare Progdvb :lol: :lol:
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda annaepi » ven giu 27, 2008 4:49 pm

sischo ha scritto:Configura così:

Immagine

Non posso provare con canali HD ma con canali normali va tutto bene

P.S: appena troviamo il problema devo disinstallare Progdvb :lol: :lol:

Grazie di cuore. Mgari entro domani disinstalli :P
Ciao
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda annaepi » mer lug 02, 2008 3:41 pm

Allora,niente da afre con questi settaggi. Innanzitutto il programma è alquanto instabile,anche se riesci a far andare d'accordo i vari codec. Alla fine ,cioè ieri ho fatto una cosa son entrato in pagina custom,ed ho premuto default. Sull'altra pagina in graph xfile, mi pare che cos' si chiami, sui vari settaggi si è attivato elecard. Solo su h264 si è inserito core avc+ audio. Dopo ho provato i vari canali quelli non hd,andavano bene, quelli hd no. per ultimo ho notato che l'ultima opzione "audio" non vi era niente. Quindi ho messo intervideo audio. A questo punto si vedevano anche gli hd di astra 19.2 in dvb s2. Pero' quello che ho notato è un carico eccessivo della cpu su uno dei canali in dvb s2 cioè discovery hd, infatti dopo qualche minuto andava a rallenty. Mentre premiere hd,che è sullo stesso trasponder ed è pure in dvb s2 andava bene,utilizzava al massimo 85% della cpu. Per ultimo il progdvb in se per sè è instabile,perchè alcune volte devo riavviarlo perchè sulla seconda barra di scorrimento della linea,quella che dà qualità e livello del segnale, se ne andava a zero. Vorrei riuscire a capire come sfruttare di più la scheda video,e tenere più a riposo la cpu. Il video render è impostato a vmr 9, se lo porto a 7 mi va in errore il progdvb. Grazie del tuo aiuto.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda annaepi » mer lug 09, 2008 7:11 am

Allora diciamo che in parte ho risolto,almeno per l'aspetto codec: ho installato power dvd 8. Poi ho registrato i filtri audio e video su xp. poi andando da progdvb, opzioni, e poi custom, ci si sceglie i propri codec: quindi su codec video e codec h264 mettere cyberlink power dvd 8, poi su audio elecard audio,su ac3, ac3 filter e su aac audio, intervideo audio. In questa maniera si risolve il problema audio video HD. Però mi son accorto di problemi di strisce orizzontali sul pacchetto premiere,che vanno a disincronizzare audio e video. Andando su opzioni, ed entrando sulle impostazioni audio e riuscendo senza far nessuna modifica, a volte il canale compare, ma se poi si cambia canale lo può rifare di nuovo. Questo è tutto. Se Qualcuno ha ulteriori esperienze e li vuole condividere,sarebbe un aiuto in più.
Grazie e buone ferie.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Precedente

Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates