Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

HELP non vedo (quasi) niente

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda Valerius » ven mar 14, 2008 1:52 pm

Ho contattato il venditore, ha detto che probabilmente sono i codec e che domenica viene e mi aiuta altrimenti mi rimborsa!
Vi farò sapere come va!
Intanto ringrazio tutti per i consigli
Valerius
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 12, 2008 3:03 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab mar 15, 2008 11:20 am

Valerius ha scritto:Ho contattato il venditore, ha detto che probabilmente sono i codec


di al venditore che sei un idiota :twisted: :twisted: :twisted:

Se fosse un problema di codec non vedresti neanche quel Pentagon channel :roll:
e' la tua scheda che ha problemi e non sono certamenti problemi software (codec related)
cmq, spero che risolvi il problema
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda raskino » sab mar 15, 2008 11:46 am

Prima di sentenziare che la scheda è rotta andiamo con ordine altrimenti non ne veniamo + fuori.

installa dvbdream 1.4i

per sicurezza aggiorniamo i trasponders e quindi metti in C: dvbdream/trasponders questo file:13°

A questo punto avviamo una ricerca canali di hotbird e vediamo quanti canali vengono fuori.
Se i canali si limitano ai soli cyfra o sono solo V o solo H hai il tuner della scheda rotta.

ma cmq facciamo la prova del nove..

installa la mia lista canali di dvbdream che trovi nella nostra area download.


lista canali URL

se cliccando in vari canali (provane almeno una ventina) e non ha segnale su alcuni allora il tuner è rotto e quindi andrei dal rivenditore e mi farei rimborsare.

se hai segnale ma non riesci a visualizzare prova a installare e cambiare i codec dalle opzioni.

Sicuramente ti consiglio sia i cyberlink che i dscaler anche se i nero ultimamente mi stanno piacendo veramente.
NOn sono certo il tipo che consiglia d'installare i codec pack ma tuttavia i K-LITE non danno nesseun problema.

dimenticavo di dirti che hai un pò di tempo cerca di provare con vari driver(anche quelli meno recenti) e vedi se la situazione migliore)

ripeto se nessuno dei test ha esito positivo rimanda la scheda al venditore.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Valerius » mar mar 18, 2008 1:47 pm

Allora, il venditore doveva venire ma mi ha dato buca e non mi ha nemmeno risposto :evil:
Non so se già questo basti, comunque ho provato le indicazioni di raskyno:
Aggiornando i trasponder e facendo la ricerca mi sono usciti i soliti canali più alcuni NAMELESS che comunque non vedevo.... installando la lista e provando molti canali ho notato che un buon 50-60% non ha segnale (non è normale?), mentre quelli che ce l'hanno (70% livello e 80/90% qualità)non li vedo ugualmente. Notare che non vedo nemmeno pentagon channel e skycalcio info che sono gli unici due che vedevo con la ricerca.
Che faccio, la butto???
Valerius
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 12, 2008 3:03 pm

Messaggioda Eri » mar mar 18, 2008 3:39 pm

Valerius ha scritto:Che faccio, la butto???


prova un po con l'unlocker :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Valerius » mar mar 18, 2008 6:08 pm

Scusa puoi spiegarmi??? :D
Valerius
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 12, 2008 3:03 pm

Messaggioda Eri » mar mar 18, 2008 9:43 pm

ce un software chiamato Unlocker che puo fare al tuo caso, prova con esso :?

vedi sezione download
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Precedente

Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates