Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newbie help

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Newbie help

Messaggioda sebastianv » mar ott 23, 2007 9:00 am

Premetto di essere piuttosto in gamba col pc ma di non saperne molto sull'argomento tv satellitare... allora ho appena acquistato ed installato la skystar 2 sul pc, dopodichè girando per internet ho scaricato un archivio zip contenente tutto il necessario per farla funzionare a dovere ovvero

Keys:
Sofcam.key by SoftCam_Greek_New 00 key Digital_Cabo_Polsat_PW_AES_Fix_01.08.07.zip

Reproductores:
MyTheatre.v3.38.exe | Ingles
ProgDVB4.85.3FullInstall.exe | Ingles
ProgDVB4.56.2FullInstall.-.Spanish.rar | Spanish

Drivers SkyStar II:
1316.zip
441B20070306web.zip

.: PLUGINS PROGDVB :.

Card:
csc4.0.0.2.zip
CWserver203.zip
homeclient006.zip
newcs1.20_rc13.exe
satbazaardvb.zip
SBCL_1.0h.zip
WinCSC_v12_ZeroKey.zip

EmuCam:
CWCamEmu_0.1.3.zip
MDIrdetoCAM1.06.zip
ncemucam102.zip
NDSCam0.0.0.4.zip
PMCAM2Nagra2.15.rar
PMCAM2_2.62.zip

Key:
KeyBinEditor_v70.zip
KeysfileConverter2.0.zip
KeyUpdater.rar
SoftcamServer122.zip

Otros:
Fenrir1.0.5.3.zip
OfflineDescrambler2.50.zip
SoftCSAPlugin2.09Multichannel.zip
SoftCSAPlugin2.40.zip

Sofcam:
s2emu1.28.1.rar
s2emu1.26.rar
vPlug1.7.4.exe
capi0.9.zip
CnxCAM_0.1.0.3_beta2.zip
DCW-plugin.zip
EmuFISC.zip
emunation2.0.0.1.zip
kaffeine-sc-plugin-0.3.4-1.i386.rpm
Yankse-1-32.1-TT-W98.zip
Yankse-1-32.1-TT-XP.zip
yankse-Sid-Cache.zip

qualcuno mi può dire per iniziare, cosa bisogna installare e come bisogna usarlo ? Grazie mille. Ho cercato su mille forum ma ho trovato solo informazioni disaggregate mi serve un input per iniziare a capirci qualcosa.

P.S: prometto che non appena riuscirò a capirci qualcosa scriverò un tutorial semplice e completo per newbie, perchè vi assicuro, anche da quanto letto un po in giro, che parecchie persone nono riescono a venirne a capo.
sebastianv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 23, 2007 8:48 am

Newbie help

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mar ott 23, 2007 9:58 am

Ciao e benvenuto.

Puoi iniziare da qui: http://www.scaistar.com/tv/progdvb/progdvb.htm e poi spulciando il forum, magari usando anche la ricerca.

P.S. Mi raccomando: non fare come quasi tutti i nuovi che contravvengono alla REGOLA N° 1 del forum (a proposito, hai letto le 4 regole?) :roll:
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda sebastianv » mar ott 23, 2007 10:53 am

Anzitutto grazie per aver risposto, allora per quanto riguarda la guida si interrompe proprio nel punto in cui non so più procedere... mi spiego meglio, sono riuscito ad installare la skystar 2 ed attraverso un tutorial simile ho imparato ad usare progdvb, riesco quindi a vedere tutti i canali in chiaro di Eutelsat ed Astra, adesso vorrei capire come fare per vedere mediante i vari plugin tutti i canali criptati (naturalmente quelli di cui dispongo di regolare abbonamento ;-) ). Qui mi sono scontrato con quella lista enorme di plugin che ho riportato dei quali non solo non capisco il funzionamento ma nemmeno la funzione per cui sono stati progettati, per cui sto cercando qualcuno già esperto che mi indichi in due parole a cosa servono e come si adoperano in modo tale da avere le basi per potere interpretare i post dei forum.

Per quanto riguarda le regole non le ho lette e nemmeno le ho trovate (nemmeno usando la ricerca !!!)...
sebastianv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 23, 2007 8:48 am

Messaggioda darknike » mar ott 23, 2007 11:10 am

Le regole sono queste (e sono scritte in alto nella home page del forum):
REGOLA 1 - Qui non si parla di cose illegali!
REGOLA 2 - Usare il tasto "Cerca" prima di chiedere
REGOLA 3 - Non fare domande doppie
REGOLA 4 - Scrivere PM (Private Message) all'ADMIN.. è la cosa peggiore che potete fare...


come fare per vedere mediante i vari plugin tutti i canali criptati


Presa così questa frase viola la regola 1 :evil:

naturalmente quelli di cui dispongo di regolare abbonamento


Con questa aggiunta invece, se intendi il regolare abbonamento sky, c'è un'esauriente guida appunto nella sezione guide. Per altri abbonamenti non so.
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda sebastianv » mar ott 23, 2007 11:26 am

OK alla luce del regolamento riformulo la domanda:

chiedo, a scopo puramente didattico ed a livello di sola conoscenza personale, quale sia la funzione e la modalità d'uso dei plugin sopra riportati al fine di poter interpretare i post inerenti a tali argomenti presenti sulla rete.

Per quanto riguarda sky con regolare abbonamento, la guida fa riferimento all'acquisto di un ulteriore componente hardware, se io sono abbonato ed uso un plugin per godermelo sul pc senza acquistare altro non penso di essere in torto. Stessa cosa per altri gestori esteri, perchè nessuno mi vieta di abbonarmi ad un gestore estero.

Spero che tali precisazioni rendano il post regolare e soprattutto spero in un aiuto (anche in privato) !!!

P.S. se nemmeno di questo si può parlare qui, potresti almeno indicarmi i siti internet degli sviluppatori di tali plugin da dove attingere le informazioni tecniche che vorrei conoscere ?
sebastianv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 23, 2007 8:48 am

Messaggioda sebastianv » mer ott 24, 2007 1:09 pm

Tutto risolto, ho trovato un amico che mi ha spiegato tutto, cmq grazie per lo spazio concessomi. Ciao
sebastianv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 23, 2007 8:48 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates