Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con Prog-DVB

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problemi con Prog-DVB

Messaggioda calleri79 » gio set 20, 2007 8:52 am

Molto spesso, sia al cambio canali che durante la visione degli stessi, il prog-dvb si blocca, non permettendo nessuna operazione. Successivamente alla chiusura forzata del programma compare la classica maschera della segnalazione di errore alla microsoft. Ci sono soluzioni al problema?
calleri79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 19, 2007 9:50 pm

Problemi con Prog-DVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gi@nc@rlo » gio set 20, 2007 1:53 pm

Caro amico, se ti può consolare,non 6 il solo che ha questo problema.
ProgDVB non funziona più da diverse versioni.
Anche io ho lo stesso problema:il PC và in crash sia se cambio CH sia se chiudo il programma stesso.
E' un vero peccato perchè era il mio preferito e mi ci ero affezzionato.
Presumo che non ci siano rimedi e non riesco a capire perchè sfornare altre versioni tutte inutilizzabili.
Ho 3 pc diversi è il problema è lo stesso su tutti e 3!!Quindi non sò come facciano gli altri ad usare questo programma.
Al momento ho risolto passando ad ALT-DVB.
Se posso darTI un consiglio fai la stessa cosa!Ciao,
Giancarlo. :x
Gi@nc@rlo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 01, 2004 3:24 pm

Problemi con prog-dvb

Messaggioda calleri79 » gio set 20, 2007 3:17 pm

Grazie Gi@nc@rlo, anch'io sono affezionato a Prog-DVB ma s'è necessario il cambio con un altro programma lo farò tranquillamente. Io non conosco il tuo proposto, puoi indicarmi pregi e difetti e come funziona? Grazie
calleri79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 19, 2007 9:50 pm

Messaggioda darknike » gio set 20, 2007 4:11 pm

Confermo che la soluzione migliore è passare ad AltDVB. In alternativa Skyview, DvbDream o dvbViewer ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda raskino » ven set 21, 2007 5:57 pm

credo che dvbdream sia migliore in alcuni aspetti rispetto a altdvb perchè oltre che avere una ottima stabilità,si avvicina molto all'aspetto grafico di prodvb(anche se è 1000 volte meglio).

Altdvb 2.2 poi ha un piccolo bugs per quanto riguarda lo switch hotbird-astra..
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Gi@nc@rlo » sab set 22, 2007 8:05 pm

Grazie per la segnalazione.Vado a provare dvbdream.
Ciao! :P
Gi@nc@rlo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 01, 2004 3:24 pm

Messaggioda ghenti » sab set 22, 2007 9:18 pm

io uso progDVB e nn ho avuto mai problemi.prova a usare un altra versione
tutto é niente
ghenti
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lun giu 18, 2007 1:53 pm
Località: italia

Re: Problemi con prog-dvb

Messaggioda giovanni » dom set 23, 2007 6:14 pm

calleri79 ha scritto:Grazie Gi@nc@rlo, anch'io sono affezionato a Prog-DVB ma s'è necessario il cambio con un altro programma lo farò tranquillamente. Io non conosco il tuo proposto, puoi indicarmi pregi e difetti e come funziona? Grazie


Ti onsiglio dvbdream è veramente ottimo .Riesco anche a visulaizzare sei pip contemporaneamente.ciao.
giovanni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:06 pm

Messaggioda akkitto1971 » lun set 24, 2007 5:59 am

ciao a tutti io invece non riesco a vedere al meglio dvbdream perche ogni volta che cambio canale si blocca l'immaggine e bisogna aspettare un bel po prima che si riprensa sapreste dirmi il perchè grazie
akkitto1971
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 22, 2007 2:46 pm

Messaggioda macao » lun set 24, 2007 2:41 pm

Ha ragione raskino poichè da unpò di tempo con le nuove versioni di progDVB il computer si blocca e devo usare task manager per sbloccarlo, ho istallato da un pò di tempo anche DVBdream, lo uso costantemente e tutto funziona meglio ottimo pechè supporta la maggior parte dei plugin
macao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom apr 02, 2006 4:00 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates