Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Come vedere la tv collegandosi da un'altro pc

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Come vedere la tv collegandosi da un'altro pc

Messaggioda mino.cruiser » sab set 08, 2007 11:34 am

Vorrei sapere se usando il collegamento adsl dell'ufficio sarebbe possibile comandare da remoto il pc di casa sul quale ho installato una Skystar in modo da poter vedere la tv .
......Pare sia possibile ma non sono riuscito a trovare una guida esaustiva.
Inoltre mi piacerebbe usando la rete wifi che ho in casa collegarmi con il palmare per vedere la tv a letto o in giardino....
....Grazie anticipatamente a tutti per ogni eventuale aiuto.
mino.cruiser
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio feb 10, 2005 9:24 pm

Come vedere la tv collegandosi da un'altro pc

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » sab set 08, 2007 12:46 pm

Ciao. Per comandare il computer da remoto puoi utilizzare Logmein (c'è la versione free) che è ottimo! Però non credo che tu riesca a vedere bene la tv a distanza sfruttando l'adsl proprio per la bassa banda in upload che ha questa.
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda mino.cruiser » sab set 08, 2007 1:12 pm

E se usassi un programma che porta la risoluzione a 320 x240 potrei riuscire? ...così potreo usare il palmare per vedere la partita !?!...
mino.cruiser
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio feb 10, 2005 9:24 pm

Messaggioda scaistar » dom set 09, 2007 4:02 pm

SI.
DVBDream (con LAN Streaming) o DVBViewer (NetDtream) per attivare il flusso UDP.

VLC VIDEOLAN per aprire il flusso satellitare, ricomprimerlo a qualsiasi risoluzione e formato (mpg..mp4..) e RE-inviarlo in streaming web

Qualsiasi client come VLC WMP TCPMP per Windows
oppure TCPMP o COREPLAYER per Pocket PC..

Molto probabilmente la tua banda in UPLOAD è 32 kb/s per cui... più di un francobollo non potrai ottenere...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda mino.cruiser » lun set 17, 2007 7:08 pm

...e con Progdvb non è possibile?
...comunque in qualsiasi caso saresti cosi gentile da scrivere per me una mini-guida?.....non ho capito come si fà a...."" VLC VIDEOLAN per aprire il flusso satellitare, ricomprimerlo a qualsiasi risoluzione e formato (mpg..mp4..) e RE-inviarlo in streaming web ""
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e complimenti per il sito che secondo me nel settore è il migliore!...ciao
mino.cruiser
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio feb 10, 2005 9:24 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Free business joomla templates