Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Non vedo i canali del bouchet scai

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Non vedo i canali del bouchet scai

Messaggioda xavier13 » dom set 02, 2007 8:26 pm

Salve a tutti. Premetto, sono alle prime armi ma sono abile con il PC. Ho acquistato una SkyStar2, una Smartmouse/Phoenix. Ho installato il software di lettura NDSstar e la card di sky la vede perfettamente, ho installato PROGDVB e ho copiato i file NCEmucam .dll e .ini all'interno della cartella plugins. Ho fatto la stessa cosa con ALT-DVB. Vedo i canali in chiaro ma quelli del bouchet no. Mi sono perso qualche passaggio? Vi prego, aiutatemi :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di xavier13 il dom set 02, 2007 9:44 pm, modificato 2 volte in totale.
xavier13
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 02, 2007 8:01 pm

Non vedo i canali del bouchet scai

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » dom set 02, 2007 9:28 pm

Ciao e benvenuto. Se per canali PPV intendi i prima fila, certo che non li vedi perchè non li puoi acquistare. NCemucam è un semplice emulatore e tramite la skystar non è possibile utilizzare le funzioni interattive (come l'acquisto degli eventi) del decoder ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda xavier13 » dom set 02, 2007 9:31 pm

Ciao darknike, grazie per avermi risposto. Purtroppo non mi riferisco ai programmi prima fila ma ai canali tipo fox, nuvolari ecc. Help me please :oops:
xavier13
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 02, 2007 8:01 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Free business joomla templates