Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProgDVB crash ntdll.dll (skystar HD)

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

ProgDVB crash ntdll.dll (skystar HD)

Messaggioda CarloBlanch » lun lug 23, 2007 1:59 pm

Salve a tutti.
Ho preso la SkystarHD , e con il suo programma va benone.
Poichè vorrei vedere sky con il proiettore e col mysky in RGB la qualità non mi soddisfa, entusiasmato invece dalla qualità video sui canali FTA (Rai e Mediaset) col PC e la SkystarHD (merito penso dei filtri della mia Nvidia 8600GTS) ho provato ad istallare ProgDVB con un phoenix che avevo nel cassetto da tanto tempo.
Il plugin è l 'NDScam 0.0.0.4 e va bene (ci mette un pò a decriptare) e ho potuto vedere il Gran premio su Skysport 16:9.
Il guaio è che a ogni cambio di canale va in crash , segnalando problemi alla libreria ntdll.dll, a volte anche alla quartz.dll
Per esempio non riesco a vedere alcuni canali tipo canale 5 e rai, mi crasha prima di visualizzare qualcosa.
per vedere un canale Sky devo prima sintonizzare un canale criptato (tipo ABsaT, poi passare al canale sky e forse , se non crasha mi parte.

Ho controllato i filtri directshow con il Gspot, alcuni mancano ma sono filtri che il ProgDVB non usa (almeno credo).
Ho provato varie versioni , 4.56, 4.85.3, 4.85.5, la 5.xx ma niente.
Stesso errore, che di fatto rende impossibile l 'uso.
Mi sono stufato purtroppo, anche perchè con il programma Tecnisat TV center si vede tutto benone (ma c'è un modo per inserire i plugin in questo software?).
Uso XP sp2, directX9c , configurazione normale insomma.
Ma perchè Col ProgDVB non va? quali sono i filtri più "sicuri" da usare per evitare questi crash?
CarloBlanch
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 22, 2007 11:35 pm

ProgDVB crash ntdll.dll (skystar HD)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun lug 23, 2007 5:58 pm

Fossi in te proverei DVBViewer PRO.
Non crasha per niente...e supporta pure i canali HD..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda CarloBlanch » lun lug 23, 2007 6:54 pm

Si infatti, sto aspettando che mi rispondano, ho perso la mia password, l 'avevo comprato nel 2003, ho recuperato la transazione di Paypal.
Ho scritto loro una mail per sapere come recuperare il mio login , ma non mi rispondono, aspetterò ancora un pò.
CarloBlanch
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 22, 2007 11:35 pm

Ciao lo fa anche a me

Messaggioda ken87 » sab ago 25, 2007 10:08 am

A me da problema anche nel sintonizzare i canali astra.
Il blocco penso che sia causato dalla barra che appare quando metti in canale.
Non son riuscito a risolvrerlo però
ken87
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 31, 2006 9:31 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates