Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProgDVB S*K*Y

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

ProgDVB S*K*Y

Messaggioda basilico51 » gio giu 21, 2007 6:07 pm

Salve a tutti i partecipanti del forum.
Ho sempre visto i canali S*k*y con la mia tessera in abbonamento: scheda SS2, programma ProgDVB 4.56.2 e plugin Ncemucam 1.02.
Ho installato Kubuntu da qualche tempo, e ho cercato di utilizzare l'abbonamento anche con Kaffeine, mediante il quale vedevo già i canali in chiaro. Non ci sono riuscito ma soprattutto, repentinamente, non vedo più i canali criptati nella partizione in cui ho come s.o. Win XP. :(
Poichè avevo diversi plugin nell'adatta cartella di ProgDVB ho pensato bene di cancellarli tutti per evitare interferenze.
Ho reinstallato Ncemucam 1.02 ma niet: nel monitor del programmino si vedono chiaramente i numeri generati dalla decodifica della scheda ma i canali non vengono decrittati.
Ho provato la scheda sui decoder "normali" che ho a casa e funziona regolarmente.
Cosa può essere successo e come risolvere :?: :?: :?:
Grazie in anticipo, come al solito, a chi mi darà aiuto. :)
basilico51
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven apr 28, 2006 7:27 am

ProgDVB S*K*Y

Sponsor

Sponsor
 

progdvb

Messaggioda robertozr » ven giu 22, 2007 1:37 pm

ciao fammi capire usi windows o linux ?
Avatar utente
robertozr
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 03, 2004 1:12 pm

Messaggioda basilico51 » sab giu 23, 2007 3:01 pm

Uso Win.
basilico51
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven apr 28, 2006 7:27 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Free business joomla templates