Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Solo canali criptati

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Solo canali criptati

Messaggioda grande4 » lun mag 14, 2007 6:19 pm

Ciao a tutti.
Ho effettuato una nuova installazione dei driver_patched_4.4.0 per motorizzati, su XP. Effettuando lo scan dei canali su hotbird 13 con Prog DVB, il semaforo rimane rosso fino alla frequenza 11747, dopodicchè vengono trovati esclusivamente i canali sky, TSR e TSI tutti criptati, con segnale a 75%.

Ho provato molte volte a reinstallare i drivers e a mettere anche quelli + vecchi e + nuovi, nonchè quelli nn motorizzati, ma il problema è sempre lo stesso.

Ma cosa è successo?

Saluti
grande4
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:16 pm

Solo canali criptati

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda amancini » lun mag 28, 2007 2:08 pm

la butto là, può darsi che il 130.ini sia sbagliato ? prova a scaricarne uno aggiornato.

Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda Gioxy » lun mag 28, 2007 5:56 pm

Supponendo che tu abbia una padella motorizzata (altrimenti perché mettere i driver patchati???), sugli altri satelliti come va?
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda grande4 » lun mag 28, 2007 6:44 pm

Ciao e grazie x le risp.
Il 130.ini l'ho cambiato ed il problema rimane.
L'impianto è motorizzato, avevo provato con windows vista qualche settimana fa, e lì sono cominciati i problemi, sia con la ss2 che con vari drivers di altre periferiche.
Quando sono ritornato in xp (in previsione avevo creato due partizioni con 2 s.o.), nn è andato + nulla bene, a volte si vedeva qualcosa ed a volte nulla.
Visto che su vista ho dato tante volte il comando di rotazione del motore senza capirne il risultato, è possibile che la parabola si sia spostata leggermente ed è quello il motivo per cui prende solo alcuni trasponders?

Saluti.
grande4
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:16 pm

Messaggioda amancini » mar mag 29, 2007 9:04 am

Ciao,

prendi questa mia risposta col beneficio d'inventario perchè si basa su mie supposizioni. Da quel che so il puntamento del ssdiseqc si basa sul segnale ricevuto dal transponder più performante, che magari comporta un segnale più basso su quelli di tuo interesse.
Se hai l'export del rgistro a livello di MiBi dei settaggi fatti pre reinstallazione prova a reimportarli, altrimenti prova a "spostare" a mano il puntamento.

Fammi sapere se funziona.
Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda scaistar » mar mag 29, 2007 10:44 am

a 11720 cè il cambio da banda LOW a high.
è probabile che ci sia qualche problema. ora c'è da capire se a livello sofware può essere successo qualcosa, o a livello hardware la scheda ha problemi.
se puoi provala a casa di qualche amico.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda grande4 » mar mag 29, 2007 2:16 pm

grazie! :D :D
Seguirò i vostri consigli, poi v farò sapere.

Ciao
grande4
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:16 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates