Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProgDVB server-client in rete fastweb

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

ProgDVB server-client in rete fastweb

Messaggioda guestuser02 » lun mag 07, 2007 6:15 pm

Volevo guardare i programmi satellitari in un PC portatile nella mia stanza da letto. La scheda skystar 2 è installata su in PC in salone, il tutto in una rete fastweb fornita di HUG proprietario. Sto usando impostazioni automatiche della rete (no IP statici). Ho letto una guida sul sito e la spiegazione probabilmente è per versioni di Progdvb precedenti di quella da me installata (la 2.56.2). Ho installato ProgDVB in salone (dov'è la scheda installando la parte server. Sul portatile invece di slezionare la scheda ho inserito "media client". Ho installato gli stessi plugin dell'altro PC e ho copiato anche la channel list che nelle prove successive (dopo aver disinstallato e reinstallato il tutto sul PC client poichè progDVB si bloccava) poiche nella finestra di dialogo sotto "impostazioni ->opzioni delle scheda DVB" era presene una opzione "get channel list".
Ho fatto delle prove nei vari campi (IP) ma come davo l'OK sembrava che tutto si bloccava. Ho pensato più logico mettere in "network interface" l'indirizzo IP del portatile (preso con ipconfig), in "protocol" Unicast,hsul "multicast group IP" ho lasciato l'IP presente (224.0.0.224) anche perche non sapevo cosa mettere e lo stesso ho fatto con "Port". Su "server IP" ho messo dapprima l'IP (automatico di fastweb) del PC dove è installata la skystar2 e poi l'indirizzo proprio della Skystar (192.168.238.238). In entrambi i casi sia nel caso di "get channel list" che dando l'OK sembrava che il programma si bloccava, ma forse stava solo elaborando qualcosa!
Qualcuno può darmi una mano, se sbaglio a fare qualcosa, se nella mia rete è possibile condividere ProgDVB oppure potete indirizzarmi in una discussione in cui si parla già di questo?
Grazie per la collaborazione.
Bruna
guestuser02
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:45 pm

ProgDVB server-client in rete fastweb

Sponsor

Sponsor
 

Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates