Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

progdvd 4.56.2FullInstall nn va

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

progdvd 4.56.2FullInstall nn va

Messaggioda robyyz » dom apr 15, 2007 12:46 pm

sto cercando di mettere i file ncemucam102 e come da consiglio della quida ho messo su il progdvd 4.56.2FullInstall con i drive ss2patched4.2.10 ma il progdvb non mi trova nessun canale e il semaforo e verde cosa devo fare ? grazie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

progdvd 4.56.2FullInstall nn va

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda robyyz » lun apr 16, 2007 6:22 pm

devo sbagliare da qualche parte o forse dico cose troppo elementari ? bho :? cmq proverò ancora ciao
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda robyyz » lun apr 16, 2007 6:46 pm

perche faccio la ricerca canali e non trova nessun canale e non da segnale anche se il semaforo si accende di verde aiutatemi vi prego xkè non ce la faccio + con sta scheda anche sapendo che il problema non è lei ma io grazie :?
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda raskino » mar apr 17, 2007 9:06 pm

aggiorna il file trasponder.ini da qui :

http://it.kingofsat.net/satellites.php

che driver usi?

ricorda che i driver nuovi non sono molto compatibili con versioni vecchie di progdvb o viceversa ..versioni nuove di progdvb non vanno tanto bene con versioni vecchie dei driver.

cmq secondo un mio modesto parere ti consiglierei di cambiare software.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda robyyz » mer apr 18, 2007 3:52 pm

ciao grazie x la risposta io usavo progdvb4.84.2fullinstall drive ss2patched4.3 (ho un motorizato) prima si vedeva perfettamente ma non appena ho messo il file ncemucam102 niente più, pio ho cancellato tutto e ho installato sotto consiglio ProgDVB4.56.2FullInstall con ss2patched4.2.10 e pitpack_1.12, e da allora non trova piu' nessun canale ma il semaforo e verde, ora sono ritornato allorigine con progdvb4.84.2fullinstall drive ss2patched4.3 ma non trova nemmeno i canali e tanto meno il semaforo e verde che cosa ho combinato ce rimedio ho devo formattare tutto ? grazie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates